:

Perché Max Mara?

Perché Max Mara?

Max Mara è il nome di questo brand tutto italiano ed è stato scelto con grande dedizione e cura: Mara è il diminutivo del cognome del fondatore Maramotti, mentre la parola Max significa potenza e forza quindi il fondatore Achille Maramotti con la scelta di questo nome voleva esprimere l'idea di una casa di moda dalla ...

Quanti dipendenti ha il Gruppo Max Mara?

5.500 collaboratori Il Gruppo Max Mara oggi è composto da 41 Società, più di 5.500 collaboratori ed opera in 105 paesi del Mondo. Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti, tra cui il Fashion Design, Marketing, Operations, Retail, Stores, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.

Chi è Marella abbigliamento?

Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare. Marella srl fa parte di Max Mara Fashion Group. ...

Chi ha fondato il marchio Marella?

Max Mara
StatoItalia
Forma societariaSocietà a responsabilità limitata
Fondazione1951 a Reggio Emilia
Fondata daAchille Maramotti

Chi è lo stilista di Marella?

In 10 anni di attività e 20 collezioni di alta moda Federico Forquet ha impresso un segno indelebile sulla moda degli anni Sessanta. I suoi tagli magistrali, le linee nitide, le asimmetrie e i suoi inconsueti accostamenti di colore incantarono Marella Agnelli e Jackie Kennedy, Sophia Loren e Diana Vreeland.

Chi è Emme Marella?

Emme Marella srl fa parte del gruppo di Max Mara Fashion Group. Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare.