:

Come funziona Sky Q con la fibra?

Come funziona Sky Q con la fibra?

I nuovi abbonati possono sottoscrivere Sky Q Fibra e ricevere a casa in pochi giorni il decoder Sky Q. È tutto molto semplice: puoi collegare il set-top-box alla tua connessione internet di casa, senza cavi satellitari e parabole, e godere subito di tutta la programmazione Sky.

Come collegare il decoder Sky Q senza parabola?

Il tuo decoder Sky Q senza parabola può essere collegato alla rete Internet attraverso due modalità differenti: Cavo Ethernet > la soluzione più semplice se il router Internet è vicino al tuo decoder. Collegamento Wi-Fi > la soluzione wireless direttamente integrata nel tuo decoder.

Come connettere Sky a Wi-Fi?

Come collegare il decoder My Sky a internet tramite Wi-Fi
  1. Accendi il tuo My Sky. Accendi il tuo decoder My Sky HD e sintonizzati su un qualsiasi canale.
  2. Seleziona la voce "Configura" ...
  3. Seleziona la voce "Linea dati" ...
  4. Premi il tasto giallo.

Come si può vedere Sky su internet?

La soluzione da adottare è sicuramente l'utilizzo dell'app di Now Tv. Lo streaming digitale è uno dei servizi più cercati dal pubblico e Sky GO permette di guardare sport, film, notizie e molto altro da qualsiasi dispositivo, lo stesso si può fare con l'applicazione di Now Tv sul televisore.

Come usare Sky Link come adattatore Wi-Fi?

Per collegare lo Sky Link alla rete Internet, puoi infatti pigiare sul pulsante WPS (o l'icona di due frecce) presente sul retro del router e pigiare poi sul pulsante WPS presente sul retro dello Sky Link: il LED Wi-Fi del dispositivo Sky inizierà a lampeggiare indicando che la connessione è in corso.