:

Cosa scrivere sulla tristezza?

Cosa scrivere sulla tristezza?

La tristezza di chi soffre ingiustamente è meglio della gioia di chi ha commesso iniquità. La gioia viene sempre dopo il dolore. Signori, persino nella felicità degli uomini c'è qualcosa di triste. Conosco bene il sentimento di tristezza che ispira la precarietà delle cose, lo provo ogni volta che un fiore appassisce.

Cos'è la tristezza frasi?

La tristezza è poesia, tutte le volte che la tristezza è senza ragione. Quando si è tristi bisogna mescolarsi alla folla. La solitudine nutre i pensieri cupi. Ogni uomo ha le sue pene segrete che il mondo non conosce, e molto spesso noi chiamiamo un uomo freddo quando è solo triste.

Com'è nobile chi col cuore triste?

Aforisma di Kahlil Gibran Come é nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici.

Come far capire a una persona che ti ha ferito?

Fai una lista delle cose di cui vuoi parlare. Elenca i modi in cui ti ha ferita, abbinando specifici esempi. Nel bel mezzo di una discussione, caricata di ansia e con l'adrenalina a mille, difficilmente sarai in grado di concentrarti e potresti andare fuori strada. Una lista ti sarà d'aiuto.