:

Chi interpreta Aberforth Silente?

Chi interpreta Aberforth Silente?

Nei film di Harry Potter Aberforth Silente è stato interpretato prima da Jim McManus ne L'Ordine della Fenice e poi da Ciarán Hinds nei due Doni della Morte. Richard Coyle si affiancherà a Jude Law, che nella saga prequel interpreta Albus Silente.

Che cosa insegnava Silente?

Albus Percival Wulfric Brian Silente (21 agosto 1881 – 30 giugno 1997) fu un mago mezzosangue inglese professore prima di Difesa contro le Arti Oscure, e successivamente di Trasfigurazione, e infine Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Dove lavora fratello di Silente?

Barista al Testa di porco Ad un certo punto della sua vita, Aberforth Silente divenne proprietario del pub Testa di porco nel villaggio di maghi di Hogsmeade. Aberforth al pub Testa di porco nel film Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007).

Che tipo di creatura è un molliccio?

Un molliccio (boggart) è una creatura magica che può assumere le sembianze di ciò che spaventa di più il mago che lo avvicina. Nessuno conosce l'aspetto di un molliccio quando è solo. Si tratta, inoltre, di un non-essere non-mortale.

Cosa insegnava Silente prima di diventare Preside?

Nel periodo in cui Silente era professore di Trasfigurazione, egli si assunse il compito di spiegare ai bambini maghi Nati Babbani della magia e di Hogwarts. Uno di questi bambini era Tom Riddle (mago Mezzosangue), il mago che sarebbe diventato Lord Voldemort.

Cosa succede dopo la morte di Silente?

Dopo la sua morte, viene lasciato in eredità a Ron Weasley.

Chi è il proprietario della Bacchetta di Sambuco?

Harry Potter invece, il quale aveva assistito agli ultimi attimi di vita di Silente, dedusse che il legittimo proprietario della bacchetta era Draco Malfoy - visto che era stato lui a disarmare Silente prima della sua morte, diventando così il suo nuovo proprietario.

Quanti anni ha silente quando muore?

Secondo la Rowling, Silente avrebbe circa 150 anni, sebbene abbia affermato sul suo sito che sia nato nel 1881, morendo quindi all'età di 115 anni; la stessa informazione è riportata anche sul sito Pottermore.