:

Quanto tempo per attivare SIM PosteMobile?

Quanto tempo per attivare SIM PosteMobile?

48 ore In questo caso, la SIM si attiverà in automatico entro 48 ore dalla consegna.

Dove attivare Poste Mobile?

Per acquistare una SIM PosteMobile recati presso un Ufficio Postale e compila il modulo di attivazione della carta SIM. In tutti gli Uffici Postali è disponibile la SIM Trio PosteMobile, utilizzabile nei 3 formati di SIM attualmente in uso sui terminali: SIM Standard, Micro SIM, Nano SIM.

Quale il numero d'ordine per attivare SIM PosteMobile?

Per completare l'acquisto sarà sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti al numero 160 e comunicare all'Operatore il Codice di Attivazione e l'identificativo dell'ordine ricevuti tramite SMS al numero di cellulare che hai indicato in fase di acquisto della SIM.

Come configurare Internet PosteMobile?

x di Android.
  1. Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
  2. Nome: PosteMobile WAP.
  3. APN: wap.postemobile.it.
  4. Tipo APN: ...
  5. Nome: ...
  6. APN: ...
  7. MMSC: ...
  8. Proxy:

Dove si effettua la ricarica di PosteMobile?

Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita SisalPay, punti vendita abilitati KiPoint, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come ...

Come Ricevere messaggio configurazione PosteMobile?

Per richiedere la configurazione basta accedere nell'Area Personale dedicata dove puoi richiedere l'invio di un SMS autoconfigurante oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti 160*.