:

Come si chiama la canzone sono sotto la pioggia?

Come si chiama la canzone sono sotto la pioggia?

Mace chiama Salmo e Blanco per un rito tribale sotto la pioggia nel suo nuovo singolo "La Canzone Nostra" Un intreccio ipnotico di ritmiche elettroniche e atmosfere suggestive della musica ambient. Questo è "La Canzone Nostra", nuovo singolo di Mace, nato dalla collaborazione con Salmo e Blanco.

Chi canta la canzone sono sotto la pioggia?

Blanco SalmoDJ Mace LA CANZONE NOSTRA/Artisti

Chi canta sono sotto la pioggia come l'ultima volta?

MACE, BLANCO e Salmo, La canzone nostra, testo, video - Soundsblog.

Quando cantavi nel blu dipinto di blu?

Nel blu dipinto di blu
Nel blu, dipinto di blu
Data1º febbraio 1958
EtichettaFonit Cetra 15948
Durata3:29
Notevinse il Festival di Sanremo 1958

Chi ha scritto la canzone Nostra?

Mace LA CANZONE NOSTRA/Compositori

Quando è uscita la canzone Nostra?

7 gennaio 2021 LA CANZONE NOSTRA/Data di uscita

Come è nata la canzone Nostra?

“La canzone nostranasce così: in una notte d'estate, ascoltando Hiroshi Yoshimura, compositore giapponese degli anni '80, si fa strada la prima ispirazione che porta il producer alla stesura della strumentale su cui si regge la traccia: l'intreccio tra le ritmiche elettroniche e le atmosfere suggestive della musica ...

Chi ha fatto la canzone Nostra?

Mace LA CANZONE NOSTRA/Compositori Arriva proprio in questi giorni la notizia del triplo platino che ha conquistato La Canzone Nostra. Il singolone di Mace feat. Blanco e Salmo tratto dall'album OBE del producer a questo punto è probabile che diventerà uno dei tormentoni dell'estate, se non addirittura "il".

Quando è uscita la canzone La canzone Nostra?

8 gennaio 2021 La canzone nostra (reso graficamente LA CANZONE NOSTRA ⟁) è un singolo del produttore discografico Mace, del cantante Blanco e del rapper Salmo, pubblicato l'8 gennaio 2021 come secondo estratto dall'album in studio di Mace OBE.

Chi scrive le canzoni di Blanco?

Riccardo Fabbriconi Non so se fra 150 anni ascolteranno le canzoni di Blanco, so che oggi un sacco di gente lo fa. Eppure fino a un anno fa Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, era un culto per pochi, con tre pezzi sulle piattaforme di streaming e altri più vecchi su Soundcloud.