:

Cosa vuol dire 6vu?

Cosa vuol dire 6vu?

A presto, ciao!

Cosa vuol dire 4 vu?

Può essere usato in alcune frasi come "4life" (for life, "per la vita"), "4ever" (for ever, "per sempre"), "4u" (for you, "per te").

Cosa vuol dire Rai 1?

Rai 1 è il primo canale televisivo della Rai, l'azienda pubblica italiana concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. È il primo canale italiano in assoluto in termini di ascolti e si presenta con una programmazione generalista per le famiglie.

Cosa vuol dire CIM?

CIM, l'acronimo anglosassone che sta per "come in mouth", ovvero venire in bocca, indica l'opzione che conclude in bellezza la fellatio. ... L'acronimo per definire l'eiaculazione al termine di una fellatio è CIM, "come in mouth".

Cosa vuol dire il déjà vu?

s. m. In psicologia, tipo di paramnesia (detta anche falso riconoscimento) consistente nella sensazione illusoria di aver già visto una certa immagine o addirittura di aver già vissuto (déjà vécu) una determinata situazione, anche se la circostanza può essere razionalmente e facilmente smentita; è dovuta per lo più a ...

Cosa vuol dire HJ?

= acronimo per Hijack (vedere voce relativa).

Che cosa vuol dire prossimo venturo?

Riferito a indicazione di tempo, futuro, prossimo: l'anno, il mese v.; la settimana v.; lunedì v. (più com. ... - [riferito a indicazione temporale, che è per venire: l'anno venturo; la settimana venturo] ≈ che viene, entrante, prossimo, seguente, successivo.

Cosa si intende con pv?

p. v. – Abbrev. di prossimo venturo, che si colloca (in lettere ufficiali, avvisi, comunicazioni) dopo il numero della data omettendo solitamente l'indicazione dell'anno e, se non c'è possibilità di equivoco, del mese: il 23 p.

Quando usare pv prossimo venturo?

L'acronimo P.V. viene usato dopo una data in comunicazioni ufficiali o di natura commerciale e significa "prossimo venturo": ad esempio "giovedì p.v." significa "giovedì prossimo"; a volte si indica anche il mese: "18 maggio p.v." sta ad indicare "il prossimo 18 maggio".

Come si usa ultimo scorso?

u.s. abbreviazione di ultimo scorso, nella corrispondenza specialmente commerciale, per indicare il giorno o il mese che precede immediatamente quello di riferimento rispondiamo alla Vostra pregiata del 12 u. s.