:

Come rilassare le anche?

Come rilassare le anche?

Rilassamento dell'anca in posizione sdraiata Il cuscino aderisce al tronco e alle gambe permettendo alle anche di giacere liberamente, con un conseguente senso di leggerezza. Se si giace sulla schiena e si posiziona il cuscino sotto le ginocchia, è possibile alleggerire il bacino e la colonna lombare.

Come aumentare l'elasticità delle anche?

Piega le ginocchia, fino a toccare i talloni. Allunga i pettorali verso l'alto e spingi le anche in avanti finché senti tirare i muscoli della parte alta delle gambe e i flessori delle anche. Puoi variare l'altezza a cui posizioni i talloni, spostando i piedi a tuo piacimento.

Come si fa ad alzare la gamba?

Tieni le mani sui fianchi. Tieni la schiena dritta e spingi con il petto in avanti. Inspira durante l'allungamento, fino a sentire della tensione nelle anche. Tieni la posizione per 15-60 secondi.

Come sollevare le gambe?

Quando siamo sdraiati Con un cuscino sotto i polpacci per sollevare un po' le gambe. Flettere in avanti e indietro le caviglie per una ventina di volte. Disegnare dei cerchi facendo ruotare le caviglie, dieci volte verso l'interno e dieci verso l'esterno.