:

Come prendere appuntamento centro per l'impiego Torino?

Come prendere appuntamento centro per l'impiego Torino?

Occorre scrivere una e-mail a serviziolavoro@cittametropolitana.torino.it indicendo nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e numero di cellulare. Alla richiesta di appuntamento verrà risposto unicamente via e-mail.

Cosa serve iscriversi al Centro per l'impiego?

Centro per l'Impiego: i documenti per l'iscrizione. Per iscriverti dovrai andare fisicamente nel Centro per l'Impiego e portare con te un documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e le certificazioni dei titoli di studio e professionali conseguiti o provvedere a fare l'autocertificazione di questi.

Come funziona la chiamata pubblica?

Le Chiamate pubbliche sono offerte di lavoro provenienti dalle Pubbliche amministrazioni o da enti ad esse equiparati. A causa del contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 le chiamate pubbliche si effettuano in modalità telematica.

Come iscriversi all'articolo 16?

L'iscrizione al concorso, quindi, dovrà essere presentata al Centro per l'Impiego, portando con sé un documento d'identità e il valore ISEE; l'iscrizione avviene mediante autodichiarazione del possesso dei requisiti indicati nel bando di concorso.

Cosa vuol dire ex art 16?

L'articolo 16 della Legge n. 56/87 regola le modalità di assunzione presso la Pubblica Amministrazione per lavori, sia a tempo determinato che indeterminato, per i quali è sufficiente possedere la licenza media inferiore o aver assolto all'obbligo di istruzione.

Come iscriversi al Centro per l'impiego di Novara?

Telefonando tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al numero telefonico 0321 1852001/2002, oppure inviando una mail a cpi.novara@provincia.novara.it, sarà possibile fissare l'ora e il giorno di accesso al servizio desiderato.

A cosa serve lo stato di disoccupazione?

Lo stato di disoccupazione, subordinato all'accettazione da parte del richiedente della DID, serve a garantire al lavoratore licenziato, inoccupato o dimesso, la tutela dello Stato, fornendogli vantaggi e benefici.