:

Come si chiama la catenella per il cellulare?

Come si chiama la catenella per il cellulare?

Impazza la phone beads mania. Basta sfogliare qualche profilo social per averne conferma: le catenine per smartphone sono il must del momento. Solo su Instagram esistono 13.956 post a tema.

Come agganciare la catenella al cellulare?

Metti un anello su ciascuna estremità della collana, quindi allaccia il nodo di un chirurgo attorno agli anelli. Passa una chiusura a moschettone su un lato. Su ogni telefono c'è un piccolo posto dove è possibile far scorrere un filo.

Come si chiamano le collane che si attaccano al telefono?

Perline così golose da sembrare caramelle, adornano l'accessorio più ricercato del momento: il phonebeads. Stelline, Perline e Cuoricini colorati come confetti, creano collanine da attaccare alla cover dello smartphone. Irresistibili, da indossare subito.

Come si attacca il phone Beads?

Come si mette e dove si attacca Si attacca alla cover del cellulare dove ci sono i fori per il silenziatore o per le cuffie ed è adatto a tutti i modelli di cellulare.

Come attaccare un phone Beads?

Come si mette e dove si attacca Si attacca alla cover del cellulare dove ci sono i fori per il silenziatore o per le cuffie ed è adatto a tutti i modelli di cellulare. Insomma come tanti accessori che importa quanto sia utile, l'importante è che sia speciale ed è anche una bellissima idea regalo!