:

Come aprire una cassaforte della Mottura?

Come aprire una cassaforte della Mottura?

Azionare la chiave e far uscire i chiavistelli dalla loro sede come per chiudere la cassaforte. Portare i pomelli A, B e C nella posizione zero facendoli ruotare in senso antiorario. Comporre la combinazione formata precedentemente e azionare la chiave (come per aprire la cassaforte).

Come aprire cassaforte Mottura con batteria scarica?

Uno di questi è costituito dai contatti esterni della cassaforte, detti anche tamponi, che vengono posizionati sulla tastiera. Appoggiando una semplice batteria da 9V sui tamponi, sarà possibile alimentare il dispositivo per digitare nuovamente il codice di apertura della cassaforte.

Come aprire una cassaforte meccanica bloccata?

Come aprire una cassaforte murata bloccata Se non disponiamo della chiave (o l'abbiamo persa) possiamo provare ad avvicinare una batteria da 9 volt al tastierino numerico per fare in modo che i contatti funzionino il tanto che basta a digitare il codice numerico per la sua apertura.

Come faccio ad aprire la mia cassaforte CISA?

a) Ruotare lentamente il disco a sinistra e fermarsi esattamente sul -50- quando appare per la quarta volta allineato con l'indice di apertura. b) Ruotare il disco a destra fino all'arresto. c) Aprire la cassaforte mediante la chiave o il pomello (tirato in fuori).

Come aprire una cassaforte a codice?

Se non disponiamo della chiave (o l'abbiamo persa) possiamo provare ad avvicinare una batteria da 9 volt al tastierino numerico per fare in modo che i contatti funzionino il tanto che basta a digitare il codice numerico per la sua apertura.

Come sbloccare una cassaforte a codice da albergo?

Comunque, dopo aver aperto il coperchio sul frontale della cassaforte, la serratura collocata sotto può essere aperta utilizzando una chiave falsa. Il codice può essere resettato anche tramite un corto circuito per poi inserirne uno nuovo con cui aprire al cassaforte.

Come aprire una cassaforte a muro con combinazione?

Chiudere la porta, girare la manopola in senso antiorario per fare uscire i catenacci e ruotare il disco combinatore di almeno 4 giri in senso antiorario (verso sinistra) per scombinare la combinazione impostata. 3 giri a sinistra (in senso antiorario) e proseguire fino al 1° numero (20).

Come si monta una cassaforte a muro?

Se avete un muro in cemento armato, una soluzione ottimale è quella di ancorare le alette sul retro della cassaforte all'armatura del muro. Nel caso in cui invece abbiate un normale muro di mattoni, vi consigliamo di fissare alla cassaforte delle alette o delle zanche per aumentare la superficie di ancoraggio.

Come riconoscere una buona cassaforte?

Devono essere grandi e spesse, non ricavate dalla semplice piegatura della lamiera del corpo, e devono essere unite alla cassa con una robusta saldatura continua. Sportello sostituibile. Non incide sulla resistenza, ma può rappresentare una soluzione assai pratica.

Come resettare codice cassaforte CISA?

RIPRISTINO DEL CODICE PERSONALE: a) Premere almeno un tasto da 0 a 9. b) Premere il pulsante di azzeramento sul retro entro 20 sec. dalla pressione del primo tasto: si accender la luce verde per 20 sec. accompagnata da un segnale acustico.

Come aprire cassaforte Cisa batteria scarica?

Ad esempio se la cassaforte è chiusa e con la batteria scarica, se il modello lo prevede è possibile alimentare la cassaforte dall'esterno. Le casseforti Cisa hanno un cavetto in dotazione con un portapile da 6 stilo formato AA. Una volta collegato si può digitare la combinazione e aprire la cassaforte.

Come aprire una cassaforte a muro elettronica?

I modelli che vengono alimentati dall'esterno della cassaforte si può utilizzare una pila da 9 Volt per effettuare l'apertura d'emergenza. Laddove non fosse possibile alimentare cassaforte elettronica dall'esterno dovrai utilizzare la chiave d'emergenza fornita di consueto assieme alla cassaforte.

Come impostare codice cassaforte Toro?

In questo caso devi girare un apposito pomello a destra e a sinistra per impostare il tuo “codice” di sicurezza. Così come per le casseforti digitali, anche quelle meccaniche usufruiscono di una chiave di emergenza.

Come bloccare una cassaforte?

Per bloccare una cassaforte all'interno del foro creato, non basta il semplice posizionamento della stessa ma è necessario utilizzare un agglomerato cementizio, realizzato con cemento – possibilmente di ottima qualità – mescolato con sabbia in parti uguali.