:

Dove si trovano le immagini di WhatsApp iPhone?

Dove si trovano le immagini di WhatsApp iPhone?

Per impostazione predefinita, foto e video ricevuti su WhatsApp verranno automaticamente salvati nella cartella di WhatsApp dell'applicazione Foto del tuo iPhone.

Come visualizzare foto WhatsApp in galleria?

Se utilizzi Android, dovresti visualizzare tutte le foto ricevute nell'album WhatsApp dell'app Galleria. Mentre, riguardo le foto inviate, quelle sono invisibili e le trovi nel percorso Memoria interna > WhatsApp > Media > WhatsApp Images , precisamente nella cartella Sent. Come puoi notare, è presente il file .

Come non salvare foto di WhatsApp su iPhone?

Se hai un IPhone, tutto è più semplice.
  1. Apri Whatsapp e clicca sul bottone Impostazioni che trovi in basso a destra.
  2. Scegli Impostazioni della Chat. Nella voce “Salva media in arrivo” spostare il cursore su off.

Dove si trova la cartella di WhatsApp su iPhone?

Per farlo, avvia l'app Foto richiamandola dalla schermata Home di iOS, fai tap sulla scheda Album, situata in basso, quindi accedi all'album WhatsApp: qui risiedono tutte le immagini e tutti i video che hai ricevuto e realizzato tramite l'app di messaggistica.

Perché non mi salva le foto di WhatsApp in galleria?

Se le immagini e i video di Whatsapp non vengono visualizzati nella Galleria fotografica dello smartphone, si può provare a cancellare la cache dell'applicazione. Svuotare la cache di WhatsApp non eliminerà le chat o i contenuti multimediali, nessuna impostazione verrà resettata.

Come non far scaricare automaticamente le immagini da WhatsApp?

Per farlo, accedi alle Impostazioni di WhatsApp, premi sulla voce Spazio e dati e individua la sezione Download automatico media. Per disattivare esclusivamente lo scaricamento automatico delle immagini, fai tap sulla voce Foto e seleziona l'opzione Mai.

Come fare per non salvare le foto di WhatsApp in galleria?

All'interno del successivo menu, premi sulla voce Chat e subito dopo sulla dicitura Visibilità dei media. Per disabilitare il salvataggio automatico di tutte le immagini ricevute su WhatsApp nella galleria del tuo telefono, premi quindi sulla voce No e subito dopo conferma con OK.

Come pulire WhatsApp su iPhone?

Per Eliminare la Cronologia Chat WhatsApp
  1. Lancia WhatsApp su iPhone e vai su Impostazioni.
  2. Vai su Chat.
  3. Tocca “Elimina Tutte le Chat.”

Come scaricare automaticamente foto da WhatsApp?

Tocca la scritta "Chat" e poi "Salva i media in arrivo". Attiva questa funzione in modo che il cursore corrispondente diventi verde. A questo punto, il dispositivo è in grado di salvare le foto e i video in maniera automatica.

Come non far scaricare i media su WhatsApp?

Per farlo, accedi alle Impostazioni di WhatsApp, premi sulla voce Spazio e dati e individua la sezione Download automatico media. Per disattivare esclusivamente lo scaricamento automatico delle immagini, fai tap sulla voce Foto e seleziona l'opzione Mai.

Come non salvare in automatico le foto di WhatsApp Android?

È sufficiente entrare in WhatsApp ➡ Impostazioni ➡ Chat. Se hai seguito i passaggi in maniera corretta, troverai l'opzione Salva media ricevuti. A questo punto non dovrai fare altro che disattivare l'impostazione, mettendo la levetta su Off.