:

Come scaricare le storie di Instagram da pc?

Come scaricare le storie di Instagram da pc?

Se siete utenti Android e volete sapere come scaricare le storie di instagram, vi consigliamo di scaricare l'applicazione Story Saver. Reperibile sul Play Store gratuitamente, vi consentirà di salvare tutti i contenuti che volete in maniera rapida e veloce.

Come scaricare storie Instagram online?

Se vuoi scaricare le storie di Instagram online, ti suggerisco di adoperare Insta-Stories. Il suo funzionamento è alquanto semplice: tutto ciò che bisogna fare è recarsi sul sito in questione, cercare l'account da cui scaricare le storie e procedere al loro download, cliccando sul pulsante apposito.

Come scaricare storie Instagram in anonimo?

Instagram story download
  1. Inserisci il nome utente IG (inizia da @) e fai clic sul pulsante di download.
  2. Seleziona la stories IG preferite per vedere anonimo.
  3. Fare clic sul pulsante "Download" per salvarlo sul PC, Mac o telefono cellulare.

Come scaricare highlights Instagram?

Per chi non lo sapesse, gli Instagram highlights sono contenuti in evidenza da creare nel proprio profilo IG. Per poter scaricare le storie con StorySaver basterà collegarvi alla homepage del sito, scegliere tra storie e highlights e digitare il nome utente.

Come vedere storie vecchie Instagram di altri?

Premettiamo che non è possibile visualizzare l'Archivio delle Storie di altri utenti, l'unico modo per vedere delle loro vecchie Storie Instagram è quello di visualizzare la sezione Storie in Evidenza, che contengono Storie che non hanno scadenza e possono essere viste in qualsiasi momento.

Come scaricare i reels?

Reel Video Downloader for Instagram (per Android)
  1. Apri l'app di Instagram.
  2. Individua il Reel da scaricare.
  3. Premete sui tre puntini.
  4. Copia link.
  5. Aprite l'app e accettate i vari permessi richiesti.
  6. Incolla il link.
  7. Premete Download e salva il Reel.
EB

Come visualizzare storie Facebook in anonimo?

Insomma, per guardare le storie di Facebook in anonimo dovrete aprire le storie che vi interessano con lo smartphone in modalità aereo: una volta visualizzati tutti i contenuti di vostro interesse potrete disattivare la modalità aereo e chi ha pubblicato le storie che avete riprodotto non vedrà il vostro nome in elenco ...

Come vedere highlights Instagram anonimo?

Twitly è un'applicazione disponibile per Android che ti permette di vedere le Instagram stories senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato. Compatibile persino con Twitter, esso è lo strumento ideale anche per gli influencer visto che ti permette di aggiungere un numero infinito di account.

Come scaricare copertina storie in evidenza?

Come scaricare Instagram Story Highlights
  1. Lancia 4K Stogram. ...
  2. Log into your Instagram account in-app.
  3. Digita il nome del conto Instagram da cui vuoi scaricare le storie in evidenza.
  4. Selezionarun'opzione adeguata tra i suggerimenti di ricerca.
  5. Clicca sul pulsante Impostazioni che si trova a destra del pulsante Scarica.

Come scaricare le storie in evidenza?

Accedi con il tuo account Instagram e consenti l'accesso alle foto del dispositivo per poter salvare le storie. Fai tap sulla foto dell'utente di cui vuoi salvare la storia e, una volta aperta, premi sull'icona di salvataggio in alto a destra. Questa verrà automaticamente scaricata sul telefono.

Come vedere storie vecchie?

Dalla schermata principale dell'app, entrare nel proprio profilo, poi fare un tap sull'icona a orologio che si trova in alto a destra, in questo modo è possibile visualizzare la sezione Archivio e trovare tutte le storie pubblicate in precedenza, senza alcun limite temporale.

Come rivedere le storie nascoste su Instagram?

In caso di ripensamenti, per riattivare le storie dell'utente che hai deciso di silenziare, recati nuovamente nella schermata home dell'app di Instagram, scorri l'elenco delle miniature delle storie visualizzate e individua quella che vuoi riattivare.

Come copiare un reel su Instagram?

Apri Instagram e cerca il video Reels che vuoi scaricare. In basso clicca sui tre puntini e clicca Copia Link. Ora incolla il collegamento copiato all'interno dell'App.

Come fare un reel?

Anzitutto bisogna accedere alla schermata di creazione dei Reels, che è la stessa con cui si creano solitamente le Stories. Quindi, una volta aperta l'app di Instagram, basta scorrere il dito verso destra e all'interno della schermata di registrazione selezionare la voce “Reel" in basso.