:

Come controllare traffico cubo tre?

Come controllare traffico cubo tre?

Per controllare il traffico dati direttamente da pc:
  1. Accertatevi di essere connessi al cubo ed, usando Google Chrome, Internet Explorer o qualsiasi altro Browser, aprite la pagina internet.tre.it ;
  2. Dopo qualche secondo, potrete verificare il traffico dalla voce che si trova sotto “Opzioni”.

Come scaricare fatture WINDTRE?

Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Le Tue Fatture per visualizzare oppure effettuare il download dei tuoi Conti Telefonici. Il servizio è gratuito. Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928; l'invio del Conto Telefonico potrebbe essere a pagamento.

Cos'è Wind Cube?

Il WebCube 4G+ è il Cubo Wifi incluso nell'offerta: si tratta di un piccolo hotspot realizzato da ZTE, dotato del supporto LTE/LTE+ fino a 300 Mbps in dowload e 50 Mbps in upload. Trasmette il segnale su rete Wifi (802.11 a/b/g/n/ac dual band) ed è in grado ci connettere fino a 20 dispositivi contemporaneamente.

Come funziona il cubo di Internet?

Quando si parla di Cubo 3 Wifi ci si riferisce generalmente ad un hostpot fornito dall'operatore Tre Italia, il WebCube, che permette di connettere ad Internet più dispositivi contemporaneamente sfruttando la rete dati mobile in 3G o in 4G.

Quando fattura Wind?

Brutte notizie per chi ha un contratto di rete fissa e Internet Wind Tre: a partire da gennaio 2020 scattano gli aumenti, oltre a cambiare il periodo di fatturazione, che passa da bimestrale a mensile. Quindi con bolletta ogni mese e non più ogni due mesi, a partire dal 12 gennaio.

Come registrarsi su area clienti WINDTRE?

Il Login e la Registrazione all'Area Clienti WindTre
  1. Recati nella sezione dedicata al Login;
  2. Nella sezione "Crea il tuo account", inserisci il tuo numero di telefono WindTre di linea fissa o mobile;
  3. Clicca su Continua.