:

Quando usare Connettivina Plus?

Quando usare Connettivina Plus?

Connettivina Plus 2 mg/g + 10 mg/g crema è indicata per la prevenzione ed il trattamento locale (topico) di ferite di difficile guarigione (piaghe), di lesioni che si formano solitamente agli arti inferiori a causa di disturbi circolatori del sangue (ulcere varicose) e di ustioni.

Cosa cura la CONNETTIVINA?

CONNETTIVINA è un cicatrizzante impiegato per il trattamento di ferite ed ulcerazioni cutanee. CONNETTIVINA stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.

Come usare CONNETTIVINA crema?

Come usare Connettivina Applichi Connettivina 2 mg/g gel 2 o 3 volte al giorno, nella quantità sufficiente a ricoprire la zona di pelle interessata. Spalmi uno strato uniforme di gel. Dopo aver applicato la medicazione coprire, eventualmente, con apposito bendaggio.

A cosa serve CONNETTIVINA bio?

In particolare, Connettivina Bio Crema è indicata in caso di ferite acute e croniche come abrasioni, piaghe da decubito, incisioni post-operatorie, ustioni, essendo composto da acido ialuronico sale sodico che aiuta la guarigione dalla pelle.

Quando usare Sofargen?

Profilassi e trattamento antibatterico locale delle infezioni in caso di ustioni di Il e III grado; trattamento antibatterico locale di ulcere varicose e piaghe da decubito infette ed in genere di affezioni dermatologiche infette o suscettibili di superinfezioni.

Come fare medicazione con Connettivina?

Come Applicare Connettivina 2 mg Garze Impregnate Prelevi dalla busta sigillata la garza facendo attenzione a toccarne soltanto un'estremità. Applichi 1 o più garze medicate, a seconda della grandezza della zona da trattare. Copra quindi la garza con un opportuno bendaggio. Sostituisca le garze 2 o 3 volte al giorno.

Come agiscono le Fitostimoline?

In che modo agisce? Interviene nei processi di riparazione dei tessuti stimolando la maturazione dei fibroblasti, le cellule del derma. Controindicazioni: Fitostimoline crema non richiede prescrizione medica e può essere usata in gravidanza ed allattamento.

Quanto tempo mettere Connettivina?

Modalità d'uso: applicare la crema con uno strato sottile su tutta la lesione, eventualmente coprire con garza sterile per 48 ore per favorire il processo di granulazione.

Che cosa serve la Fitostimolina?

Indicazioni FITOSTIMOLINE ® Triticum vulgare + Fenossietanolo. FITOSTIMOLINE ® è indicato nel trattamento delle ulcere e delle piaghe da decubito al fine di facilitarne la cicatrizzazione.

Come usare Sofargen spray?

Posizionare lo spray in posizione verticale e spruzzare uno strato uniforme di prodotto da una distanza di circa 10 cm dalla pelle. Per la rimozione, detergere la zona con soluzione fisiologica. Non utilizzare per più di 4 settimane. Proteggere il viso quando si spruzza nella parte superiore del corpo.