:

A cosa serve la crema Mecloderm?

A cosa serve la crema Mecloderm?

Mecloderm1% crema contiene il principio attivo meclociclina solfosalicilato che appartiene a una classe di antibiotici usati per trattare le infezioni della pelle. Mecloderm1% crema è usata per il trattamento delle infezioni della pelle di origine batterica.

Come usare Mecloderm?

La dose raccomandata è di 2-4 applicazioni quotidiane. La frequenza delle applicazioni sarà adeguata alla gravità dell'infezione. La crema deve essere spalmata uniformemente sulla parte infetta accompagnando l'applicazione, se possibile, con un leggero massaggio. Vanno evitati i bendaggi occlusivi.

Quanto costa Mecloderm crema?

18,70 € Prezzo indicativo Profilassi dell'infezione secondaria nelle dermatiti allergiche. 100 g di crema contengono: Principio attivo: meclociclina solfosalicilato anidra 1,457 g (pari a meclociclina base g 1); fluocinolone acetonide 0,025 g.

A cosa serve il metronidazolo same?

Metronidazolo Same è indicato per il trattamento delle papule (macchie rosse), pustole infiammatorie (macchie rosse piene di pus) e dell'arrossamento (eritema) causati da una condizione della pelle denominata rosacea.

Quanto costano gli ovuli Meclon?

Meclon 10 Ovuli Vaginali 1 Mg € 12,60 prezzo Farmacia Fatigato.

Come curare l'acne rosacea?

Come curarla
  1. creme o gel ad uso topico per attenuare rossore o papule,
  2. farmaci che agiscono restringendo temporaneamente i capillari (in caso sia presente rossore antiestetico),
  3. antibiotici nei casi più gravi,
  4. laser soprattutto per le teleangectasie (o capillari rotti).
EB