:

Come si fa la ceretta alle cosce?

Come si fa la ceretta alle cosce?

Metodo 2 di 4: Fare la Ceretta con un Kit Apposito
  1. Applica uniformemente la cera seguendo la direzione di crescita dei peli. ...
  2. Premi la striscia depilatoria sulla superficie della cera. ...
  3. Strappa la striscia verso la direzione opposta rispetto a quella in cui crescono i peli. ...
  4. Ripeti il procedimento sul resto della gamba.

Come fare la ceretta alle braccia con le strisce?

Applica la ceretta seguendo il verso dei peli. Copri per bene con la striscia depilatoria ed effettua lo strappo (questa volta contro-pelo). Prosegui allo stesso modo su tutta la superficie delle braccia. Al termine, lava via la ceretta residua con acqua tiepida.

Come non sentire dolore durante la ceretta alle gambe?

Una prima buona regola per sentire meno dolore durante la ceretta è eseguire uno scrub sulle zone da trattare qualche giorno prima, in modo da rimuovere le cellule morte e le impurità dalla pelle e far fuoriuscire eventuali peli incarniti.

Come usare le strisce depilatorie Veet viso?

Non c'è bisogno di strofinare, basta applicare la striscia e poi strappare! Le strisce depilatorie Veet Easy-Gel ™ti lasciano la pelle liscia fino a 28 giorni *. Efficaci anche sui peli più corti, per risultati impeccabili. La formula in gel Easy-Gel ™ aderisce ai peli più corti, fino a 1,5 mm, non alla pelle.

Come fare la ceretta alle braccia?

A pelle completamente asciutta – consigliamo sempre di stendere un po' di talco – applicare la cera seguendo il verso dei peli e facendola aderire a dovere. Dopodichè tirare in direzione opposta alla crescita. Si consiglia di partire dall'avambraccio e di salire gradualmente.

Come fare la ceretta ai baffetti con le strisce?

La striscia va prima riscaldata strofinandola tra le mani, poi si applica sul baffetto. "Con le dita si strofina un po' sulla striscia, poi lo strappo deve essere molto deciso e chiaramente in senso contrario al pelo.

Come si scalda la cera depilatoria?

Per prima cosa accendi lo scaldacera e imposta la temperatura alla massima capacità (120 gradi o High in base al modello). Versa la cera solida nel cestello, chiudi con il coperchio e attendi il raggiungimento della temperatura.

Come far sparire i peli dalle braccia?

Usa un normale tagliacapelli elettrico e regola la lunghezza della lama. Non raderli completamente; quando saranno più corti sembreranno molto più sottili. Usa una crema depilatoria. Permette di dissolvere i peli alla base, ciò significa che le braccia saranno lisce per circa una settimana.