:

Dove comprare una casa a New York?

Dove comprare una casa a New York?

Il quotidiano di Confindustria ha confezionato un focus sul mercato residenziale di New York raccogliendo il parere degli esperti del settore. Per quando riguarda la zona di Manhattan, le aree da tenere d'occhio per l'acquisto sono l'Upper East Side e Harlem, oltre a Midtown Financial District e Upper East.

Come sono le case a New York?

Le cosiddette “Townhouse” di New York (case a schiera da tre a cinque piani) si differenziano da quelle che si trovano in altre città del Paese. Si tratta di unità abitative diverse l'una dall'altra, e che corrispondo più o meno alle case indipendenti dei centri minori o delle periferie.

Quanto costa un attico in centro a New York?

Chi vuole investire deve sapere che: I monolocali costano da $ 650.0.000. I bilocali costano da $ 800.000 a $ 2 milioni.

Quanto costa una casa in affitto a Manhattan?

Il costo della vita a New York può essere alto visto che è una città costosa. A Manhattan l'affitto mensile di monolocale a buon prezzo si aggira intorno ai 2100 dollari e quello di un appartamento con una camera da letto intorno ai 2700-3000 dollari.

Quanto costa un appartamento nell Upper East Side?

In ascesa soprattutto la zona di Yorkville, quartiere residenziale inglobato nell'Upper East Side, ben servito e in vertiginosa ascesa quanto a prezzi e richiesta di appartamenti. La media per un trilocale qui è di circa un milione di dollari.