:

Quando la moglie è in vacanza inizio?

Quando la moglie è in vacanza inizio?

The Seven Year Itch nasce originariamente come una commedia teatrale in tre atti, opera di George Axelrod, e debutta al Fulton Theatre di New York il 20 novembre 1952.

Quando la moglie è in vacanza trama?

Rimasto solo in casa per l'estate, un uomo felicemente sposato incontra una bionda irresistibile che si è appena trasferita nell'appartamento al piano superiore. Quando la moglie è in vacanza/Sinossi del film

Quando la moglie è in vacanza Analisi film?

Il film si muove con leggerezza sul contrasto desiderio-repressione e non solo vi sono diversi riferimenti al mondo del cinema (Sherman rivive nella sua mente la sequenza di amore sulla spiaggia di Da qui all'eternità; i due protagonisti si recano al cinema a vedere Il mostro della laguna nera, uscito quello stesso ...

Quando la moglie è in vacanza Amazon?

Siamo in pieno agosto e con la scusa del caldo torrido, una ragazza si intruffola nell'appartamento fornito di condizionatore di un uomo di mezza età che, grazie alle vacanze estive, è provvisoriamente ritornato scapolo. Ma dopo una nottata di baldoria l'affascinante ragazza si addormenterà sul divano.

Quando la moglie è in vacanza frasi?

Elenco delle frasi del film "Quando la moglie è in vacanza"
  • La ragazza : Lei e la sua immaginazione! ...
  • La ragazza: No, gin e soda, mi pare. ...
  • Richard Sherman: Mi batterò in ogni corte dello stato! ...
  • Richard Sherman: Lei beve, vero? ...
  • La ragazza: Accidenti, che pollici potenti! ...
  • La ragazza : Salve!

Quando la moglie è in vacanza curiosità?

Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Settembre 1954 - 11 Gennaio 1955 in USA. LiLo come Marilyn - Una scena del film InAPPropriate Comedy è una citazione esplicita al film Quando la moglie è in vacanza. Ad indossare l'abito bianco di Marilyn Monroe, in questo caso, c'è Lindsay Lohan.

Quando la moglie è in vacanza frasi celebri film?

Elenco delle frasi del film "Quando la moglie è in vacanza" La ragazza : Lei e la sua immaginazione! Le ragazze le fa tutte sceme? Crede che se una va ad una festa e vede un tale, uno di quei "Marcantoni" con il gilet fantasia che caracollano come stalloni, con lo sguardo "sono tanto bello, chi mi resiste donne?!" bè?!