:

Come si usa Philips Airfryer?

Come si usa Philips Airfryer?

Come utilizzare Philips Avance Airfryer XXL (display digitale)
  1. Avviare il processo di cottura:
  2. Inserite la spina di Philips Airfryer nella presa a muro.
  3. Premere il pulsante on/off.

Come spegnere friggitrice ad aria Philips?

Per spegnere l'apparecchio manualmente, girate la manopola del timer in senso antiorario su 0. Questo apparecchio Philips è conforme a tutti gli standard e alle norme relativi ai campi elettromagnetici.

Come cuocere con Airfryer?

Posizionare su un vassoio e adagiarli nel cestello della Airfryer. Cuocere a 180°C per 12 minuti circa, fino a doratura. Suggerimento: prima della cottura si può aggiungere un filo di olio evo. Si consiglia di cuocerli dentro una teglia e posizionarla all'interno della Airfryer.

Come si spegne la friggitrice ad aria Ariete?

Funzione di autospegnimento Questo apparecchio è dotato di un timer. Quando il timer arriva a "0" l'apparecchio suona e si spegne automaticamente. Per spegnere manualmente l'apparecchio, premere il tasto accensione/spegni- mento (O).

Come disporre gli alimenti nella friggitrice ad aria?

A prescindere dall'alimento da preparare, poi, si suggerisce di ungere il cestello della friggitrice ad aria con un velo di olio, di modo che il cibo non si attacchi in cottura. Fondamentale è poi usare sempre l'apposita griglia, che permette all'aria calda di circolare intorno al cibo e di evitare eccessi di olio.

Come cucinare a vapore nella friggitrice ad aria?

Come funzionano Questi elettrodomestici hanno un cestello di cottura estraibile, all'interno del quale è inserito l'alimento da cuocere. L'aria riscaldata alla temperatura di 200°C, circolando all'interno del cestello ad alta velocità, determina la cottura degli alimenti in breve tempo e in modo uniforme.