:

Chi è Arturo Bruni?

Chi è Arturo Bruni?

Side Baby, pseudonimo di Arturo Bruni, è un rapper italiano classe '94 di Roma, ex membro della Dark Polo Gang. Il suo nome d'arte originariamente era Said, in riferimento a un personaggio del film L'Odio; nella militanza nella DPG ha aggiunto davanti al nome Dark, cambiandolo in DarkSide.

Quanti figli ha Francesco Bruni?

Qui abitano il regista e sceneggiatore Francesco Bruni e il figlio Arturo, in arte Dark Side, parte del controverso e seguitissimo collettivo rap Dark Polo Gang. Le strade di padre e figlio si sono incrociate al cinema.

Come si chiama il padre di side baby?

Francesco Bruni (Roma, 30 settembre 1961) è uno sceneggiatore e regista italiano.

Quanti anni ha Side baby?

27 anni (13 settembre 1994) Side Baby/Età

Quanto guadagna la Dpg?

Il pubblico però decreta il successo e i membri della Dark Polo Gang guadagnano, secondo indiscrezioni, dai 35 ai 40 mila euro al mese.

Cosa ha fatto Francesco Bruni?

Per la televisione ha adattato, per la serie del Commissario Montalbano, i racconti e romanzi di Andrea Camilleri, e per la serie Il commissario De Luca, quelli di Carlo Lucarelli. Ha inoltre sceneggiato il film TV Il tunnel della libertà, per la regia di Enzo Monteleone.

Cosa sarà regista?

Francesco Bruni Cosa sarà/Registi

Quando è nato Side?

13 settembre 1994 (età 27 anni) Side Baby/Data di nascita

Quando è nato Wayne Santana?

1991 Chi è Wayne Santana della DPG Wayne Santana, il cui vero nome è Umberto Violo, è uno dei membri della Dark Polo Gang, lo spezzacuori del gruppo, conosciuto anche come Dark Wayne. Nato a Roma nel 1991, è laureato in Marketing e Comunicazione.

Quando è nato Dark Side?

1994 Dark Side è il nome d'arte di Arturo Bruni: è nato nel 1994 ed è il figlio del famoso regista Francesco Bruni, cosa che gli ha permesso di avere – così come Tony Effe – un passato da attore.

Dove si può vedere cosa sarà?

Cosa sarà, il film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart in streaming su Sky Primafila Premiere.