:

Quanto costa comprare azioni con Intesa San Paolo?

Quanto costa comprare azioni con Intesa San Paolo?

Il profilo flat prevede dei costi di commissione fissi per ogni operazione. Nello specifico, sono 11 euro per ogni investimento su azioni, ETF e warrant estere, 8,50 euro invece per il mercato italiano.

Come investire con l'app Intesa San Paolo?

Come faccio a negoziare i titoli con l'app Intesa Sanpaolo Investimenti? Scegli il titolo che ti interessa e inserisci tutte le informazioni necessarie: prezzo, quantità, modalità di esecuzione, mercato, validità. Verifica poi il dettaglio dell'ordine, prendi visione delle informative e concludi la compravendita.

Come acquistare azioni Intesa?

Chi desidera investire in azioni Intesa Sanpaolo per risultati sul lungo termine può acquistare azioni tramite una banca oppure tramite un broker online che offre (anche) azioni.

Come funziona Smart Save di Intesa Sanpaolo?

Nessun costo di servizio o applicazione di diritti fissi. Ti sono addebitati i costi del fondo scelto. Restano invariati i costi dei prodotti di cui devi essere titolare per utilizzare il servizio Smart Save. I fondi di Eurizon tra cui scegliere in coerenza con il tuo profilo finanziario.

Come funziona smart money di Intesa Sanpaolo?

Puoi accumulare:
  1. Gli importi che desideri. In qualunque momento, semplicemente trascinando le somme dal conto all'obiettivo.
  2. Piccoli arrotondamenti. Dei tuoi pagamenti, anche delle spese fatte con una carta di pagamento collegata al conto.
  3. I tuoi risparmi. Accumulati con l'iniziativa.

Cosa è Smart Save?

Smart Save è il nuovo servizio digitale mobile only che permette la sottoscrizione sia in unica soluzione che tramite piani di accumulo su fondi comuni di investimento dedicati. Si possono spostare somme dal proprio conto corrente attraverso una semplice gesture in qualsiasi momento con un minimo di 5 euro.