:

Come sollecitare rimborso Ryanair?

Come sollecitare rimborso Ryanair?

Per evadere prontamente la richiesta di rimborso, fornire/allegare le informazioni richieste di seguito e inviarle al servizio clienti.
  1. Fornire il numero di prenotazione del volo.
  2. Indicare il tipo di legame con la persona deceduta.
  3. Allegare una documentazione comprovante idonea.

Come verificare rimborso Ryanair?

Il modo più veloce per sapere se hai diritto o meno alla compensazione pecuniaria è inserire i dettagli del tuo volo direttamente sul sito di No Problem Flights e cliccare Verifica Indennizzo in maniera da controllare i tuoi diritti e stimare in pochi click l'importo del tuo rimborso.

Cosa inserire per rimborso Ryanair?

Cosa allegare alla richiesta di rimborso Ryanair Durante la permanenza in aeroporto, infatti, puoi documentare le cause del disservizio, ad esempio scattando foto del tabellone orario, raccogliere nominativi di altri passeggeri e così via.

Come richiedere il voucher Ryanair?

Se il tuo volo è stato cancellato e hai optato per il voucher, riceverai il voucher via e-mail all'indirizzo indicato nella tua prenotazione. L'email includerà i dettagli del voucher, il codice voucher a 18 cifre, il valore monetario e la data di scadenza.

Dove inviare reclami Ryanair?

Quando compili il campo relativo ai dati del commerciante, è necessario fornire il nostro indirizzo e-mail: odr@ryanair.com. Non è possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per altri scopi; può essere utilizzato solo per compilare il modulo di reclamo ODR.

Come fare ricorso a Ryanair?

Il modo più rapido per presentare il reclamo e ricevere un riscontro dal nostro team di assistenza clienti è compilare il modulo di reclamo online. Questo modulo ci aiuterà a inoltrare il problema specifico alla persona giusta e risponderemo entro 10 giorni lavorativi.

Come cambiare il nome del voucher Ryanair?

Condizioni del voucher Ryanair Il voucher Ryanair ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto (365 giorni) e può essere utilizzato solo dal titolare, cioè il beneficiario del buono regalo deve figurare come passeggero del volo. Non è nemmeno consentito il cambio nominativo.