:

Quali vitamine assumere dopo il parto?

Quali vitamine assumere dopo il parto?

Riduzione dell'affaticamento: Magnesio, Ferro, Vitamine B2, B6, B12, Niacina, Acido Pantotenico e Vitamina C contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento; Cervello e occhi del lattante: il DHA contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nei lattanti allattati al seno.

Che dieta seguire in allattamento?

Durante l'allattamento, la donna dovrebbe invece incrementare l'assunzione di proteine, vitamine e alcuni minerali come il calcio. Prediligere dunque cibi leggeri e di alto valore nutritivo come cereali, frutta e verdura di stagione; carni bianche e pesce di piccola taglia, uova, formaggi leggeri e latticini.

A cosa serve la Folina dopo il parto?

È indicato durante il ciclo mestruale, in gravidanza e nel post parto, nelle situazioni a rischio di infezioni batteriche e micotiche (interventi chirurgici, frequentazioni di ambienti o luoghi igienici promiscui), nelle infezioni batteriche e micotiche in atto come coadiuvante di terapie specifiche.

Quando prendere Multicentrum neo mamma?

Assumere una compressa al giorno di Multicentrum Mamma deglutendola con acqua, in qualsiasi momento della giornata. L'assunzione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalità d'uso: non superare la dose giornaliera consigliata. Multicentrum mamma può essere assunto per periodi prolungati.