:

Quanto costa Stars box?

Quanto costa Stars box?

100 euro Quanto costa: Una notte in StarsBOX costa 100 euro, prima colazione inclusa. In ogni StarsBOX è presente un letto matrimoniale in cui possono dormire 2 persone. Servizi igienici in comune.

Come raggiungere Rifugio Mongioie?

Accesso stradale Dall'autostrada A6 Torino – Savona uscire a Ceva, uscita al casello di Ceva imboccare la statale 28 che risale la Val Tanaro superando Garessio e Ormea, a Ponte di Nava si abbandona la statale per proseguire per 10 chilometri fino a Viozene, dove si lascia l'auto nei pressi della chiesa.

Quanto costa una Stars box Mongioie?

* €. 50,00 con Bonifico bancario c/c, intestato a Silvano Odasso – Banco di Credito P.

Cosa sono le casette delle stelle?

La StarsBOX, o casetta delle stelle, è una piccola costruzione in legno, rialzata da terra, con dimensioni poco più grandi di un materasso a due piazze e con il valore aggiunto di poter aprire facilmente il tetto dall'interno per godere dello spettacolo del cielo notturno restando comodamente coricati su materasso e ...

Dove vedere le stelle in montagna Piemonte?

In montagna si può trovare l'atmosfera giusta Uno dei luoghi più adatti per le osservazioni astronomiche nella nostra Regione è sicuramente il Colle del Nivolet, nel Parco del Gran Paradiso.

Dove vedere le stelle cadenti ad Asti?

Ad Asti, domani sera, «Stelle cadenti allo stadio»: si potrà osservare il cielo con il telescopio insieme al Gruppo Astrofili Astigiani Beta Andromedae, passeggiare a cavallo sotto le stelle (sulla pista dello stadio), partecipare alla «Cena stellata» con la colonna sonora firmata dal dj Andy.

Dove andare a vedere le stelle Piemonte?

Il più importante è l'Osservatorio Astronomico di Torino, a Pino Torinese, dove esperti e professionisti di pianeti e astri sono disponibili per offrire informazioni sulla volta celeste e i suoi elementi.

Dove vedere le stelle cadenti in provincia di Torino?

Tra i luoghi in provincia di Torino dove osservare le stelle cadenti ricordiamo la zona dei laghi di Avigliana, che si collaoca a metà strada tra la lontanza dalla città e il contatto con la naura, e per chi ha voglia di spostarsi un po' più in là, verso le montagne, il punto privilegiato per l'osservazione è ...

Dove vedere le stelle Val di Susa?

Il sito di Prarotto è conosciuto e utilizzato da astrofili della Valle di Susa e di Torino, proprio per la facilità con cui si può raggiungere. La qualità del cielo è buona anche per l'astrofotografia, sebbene verso est vi sia un grande alone di luce che sale da Torino.

Dove vedere le stelle nelle Langhe?

Basti dire che Alba, capitale delle Langhe, è conosciuta come la città delle cento torri: la scelta è ampia, eccone alcune interessanti.
  • Torre di Barbaresco. ...
  • Torre di Murazzano. ...
  • Torre di Roccaverano. ...
  • Belvedere di Verduno. ...
  • Belvedere di Diano. ...
  • Belvedere di La Morra. ...
  • Monforte – Cascina Gramolere. ...
  • Neive.
29 Farvardin 1400 AP

Dove vedere le stelle a Biella?

Ogni anno, nell'Oasi Zegna, parco naturale del Piemonte in provincia di Biella, ad animare le sere d'estate ci pensano le stelle.

Dove vedere le stelle provincia di Cuneo?

Sempre in provincia di Cuneo, a Viozene, nelle vicinanze del Rifugio Mongioie, è stata installata una StarsBOX, una costruzione di design in legno e vetro, con il tetto apribile, ispirata ai rifugi temporanei dei pastori della zona, dove è possibile rilassarsi con lo sguardo rivolto al cielo.