:

Quanto costa l'attivazione di KENA?

Quanto costa l'attivazione di KENA?

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 10 euro, se attivata online. In quest'ultimo caso, infatti, i 10 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 4,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 0,01 euro di credito residuo.

Come riattivare SIM KENA?

Validità SIM Kena Mobile Scaduto tale termine, la SIM e la numerazione ad essa associata verranno disattivate. Il Cliente potrà comunque chiederne ancora la riattivazione entro undici mesi dalla disattivazione contattando il Servizio di Assistenza Clienti.

Come parlare con un operatore KENA?

chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181. recandoti in un Negozio Kena autorizzato.

Come riattivare un numero Vodafone disattivato?

Per riattivare la scheda sim Vodafone scaduta, anche qui molto semplicemente dovrai chiamare il 190, in questo caso, che ti permetterà di parlare con un operatore, il quale ti chiederà sicuramente se la scheda è scaduta o meno da 90 giorni, termine entro il quale puoi riattivare la scheda.

Che numero chiamare Kena Mobile?

Numeri utili Kena Mobile
Di cosa hai bisogno?Numero da contattare
Sono all'estero, ho bisogno di contattare il servizio clienti o di ricaricare il telefono.+ 345 per accedere al servizio Fai Da Te (40181) + 181 per contattare il servizio clienti (181)

Chi può passare a KENA?

Le offerte più costose per passare a Kena Mobile sono quelle che prevedono la portabilità del numero da operatori come TIM, Vodafone e WindTre. In questo caso, l'unica offerta attivabile è quella a 12,99 €/mese. In alternativa, si può semplicemente attivare un nuovo numero o effettuare una triangolazione.