:

Come si fa a vedere i ritardi dei treni?

Come si fa a vedere i ritardi dei treni?

Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.

Come posso contattare Trenitalia?

0 5475 Trenitalia/Assistenza clienti

Che numero è 892021?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Trenitalia. Il numero verde Trenitalia è 800 892021, questo numero però non è sempre attivo e l'azienda lo utilizza solo in caso di sciopero o per fornire informazioni per eventi eccezionali.

Quanto costa chiamare 892021?

A pagamento, da telefono fisso costa (IVA inclusa) 30,5 centesimi di euro alla risposta e 54,9 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 12,50€ + IVA).

Quanti km orari fa un treno regionale?

Può raggiungere i 160 km/h di velocità massima con un'accelerazione di 1,10 m/sec2 e ospitare circa 1.400 persone, con oltre 700 sedute nella composizione più lunga. Garantisce inoltre allestimenti interni e dotazioni diversificate in modo da rispondere alle varie esigenze espresse dalle Regioni committenti.

Quanto vanno veloci i treni regionali?

I treni regionali sono una categoria di servizio che identifica i treni che servono all'interno di una medesima regione o, talvolta, a cavallo tra regioni vicine. Vengono solitamente individuati dalla siglia R o REG e raggiungono mediamente una velocità massima di 100 km/h.