:

Come mai si chiama Irama?

Come mai si chiama Irama?

La carriera di Irama Irama è lo pseudonimo di Filippo Maria Fanti. Nato a Carrara il 20 dicembre 1995, ha cantato sul palco dell'Ariston durante l'edizione del Festival di Sanremo 2016. Tuttavia il vero successo è arrivato nel 2018 quando ha portato a casa il montepremi di Amici.

Cosa significa la canzone di Irama?

Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene“. Il brano, dunque, si focalizza sui momenti bui della vita, durante i quali non si hanno riferimenti precisi e persone a cui far riferimento.

Che significato ha la canzone di Irama la genesi del tuo colore?

Significato canzone Il brano è, come dichiarato dallo stesso artista, “un inno alla vita”. Molto spesso nella vita viviamo momenti di difficoltà e sofferenza, ma qualcosa in noi fa “scoppiare il colore”, colore che viene visto come una rappresentazione della vita e delle sue mille sfumature.

Che tatuaggi ha Irama?

Anche Irama ha numerosi tatuaggi sul suo corpo scolpito alcuni dei quali balzano subito all'occhio: i serpenti che avvolgono le braccia fino ad arrivare alle mani (ognuno dei quali contiene all'interno un simbolo egizio), la testa del faraone Tutankhamon sul ginocchio, il giglio stilizzato sull'avambraccio.

Cosa vuol dire il video di Irama?

Un vero e proprio cortometraggio quello ideato e realizzato da Irama per 'La genesi del tuo colore', un brano che rappresenta un inno alla vita per tutti coloro che a volte si sentono persi.

Chi ha scritto l'ultima canzone di Irama?

Scritta da Irama e prodotta insieme a Dardust e Giulio Nenna, la canzone si prepara a diventare una vera e propria hit e sarà nient'altro che un'anticipazione del nuovo progetto musicale di Irama che ascolteremo a breve, entro la fine del 2021.

Chi ha scritto la canzone di Irama?

“La genesi del tuo colore” di Irama è stata scritta da Irama, Giulio Nenna e Dario Faini.

Chi ha scritto la genesi del tuo colore?

Testi e musiche di Irama, Giulio Nenna e Dardust.

Quando è uscita la genesi del tuo colore?

La genesi del tuo colore è un singolo del cantautore italiano Irama, pubblicato il .