:

Dove vedere Mondiali ginnastica artistica?

Dove vedere Mondiali ginnastica artistica?

La diretta della gara di Vanessa Ferrari sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play; a pagamento sui canali streaming di Discovery+, Eurosport Player e Dazn (canali Eurosport).

Quali canali tv trasmettono ginnastica artistica?

Finale all-around di ginnastica artistica: a che ora e dove vederla? La finale si disputerà oggi, giovedì 29 luglio, alle 12.50 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai 2. In diretta streaming, ma solo per gli abbonati, anche su Discoveryù, Eurosport Player e Dazn sui canali tv di Eurosport.

Dove trasmettono gli Europei di ginnastica artistica?

Basilea - Il Campionato Europeo di Artistica maschile e femminile in diretta e in streaming su Rai Sport. Come seguire l'evento #Basel2021. Il 9° Campionato Europeo di Ginnastica Artistica maschile e femminile sarà trasmesso su Rai Sport HD con la telecronaca di Andrea Fusco e il commento tecnico di Carmine Luppino.

Quando fanno vedere le Olimpiadi di ginnastica artistica?

La cerimonia di apertura La cerimonia d'apertura di Tokyo 2020 è prevista per il 23 luglio alle ore 13 (italiane). In realtà le competizioni hanno già preso il via il 21 luglio con le prime partite di calcio, softball e badminton.

Che sport e la ginnastica artistica?

La ginnastica artistica è una specialità della ginnastica e uno sport olimpico individuale. Può essere praticata sia da ginnasti che da ginnaste con alcune importanti differenze. Prevede la realizzazione di esercizi a corpo libero oppure con l'utilizzo gli appositi attrezzi.

Quando ci sono gli Europei di ginnastica artistica?

IX Campionati europei individuali di ginnastica artistica
SportGinnastica artistica
Edizione
OrganizzatoreUEG
Date21-25 aprile 2021

Come vedere le Olimpiadi di ginnastica artistica?

Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e su DAZN (canali Eurosport).

Dove vedere ginnastica artistica Olimpiadi oggi?

Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e su DAZN (canali Eurosport).