:

Come pagare il bollo auto cashback?

Come pagare il bollo auto cashback?

Le condizioni sono quelle valide per tutti gli altri acquisti: il pagamento deve avvenire presso esercenti fisici e quindi non online ed è necessario pagare con carta di credito o debito, bancomat o con applicazioni bancarie, purché si sia effettuata la registrazione sull'app IO.

Quanto costa pagare il bollo con app IO?

In breve, qual è il procedimento da seguire per pagare il bollo auto tramite l'applicazione IO della Pubblica Amministrazione? scaricare l'applicazione IO sul proprio smartphone (è possibile trovarla sia su Google Play Store sia sull'App Store ed è completamente gratuita);

Come si paga il bollo con SPID?

Pagare il bollo online con SPID Il procedimento è lo stesso per tutti i portali pubblici che adottano SPID come mezzo di autenticazione: basta effettuare il login e cliccare l'opzione Entra con SPID, selezionare il vostro gestore di Identità Digitale (come, ad esempio, Aruba) e inserire le vostre credenziali.

Dove pagare il bollo auto cashback?

Come per ogni tipologia di pagamento, per rientrare nei rimborsi cashback i pagamenti devono essere effettuati con il bancomat, la carta di credito o di debito, devono avvenire in tabaccheria, ufficio postale, agenzia intermediaria specializzata o altri esercizi fisici che offrono questo servizio.

Come pagare assicurazione per avere cashback?

Tra queste ci sono il bollo e l'assicurazione: per usufruirne, basta pagare presso gli esercizi fisici abilitati al servizio (quelli muniti di POS) utilizzando una carta di pagamento (di credito o di debito) oppure un'App di pagamento (come Satispay). Il tetto massimo rimborsabile per ogni transazione è di 15 euro.