:

Come togliere una verruca con DUOFILM?

Come togliere una verruca con DUOFILM?

Passare sulla superficie interessata una limetta per le unghie, una pietra abrasiva, una limetta di cartone o una salvietta ruvida, avendo cura di non provocare sanguinamento. 3. Applicare con l'apposito pennellino DUOFILM sulla verruca, sul callo o sul durone, avendo cura di non debordare sulla cute sana circostante.

Che cos'è DUOFILM?

Che cos'è DUOFILM e a cosa serve L'acido lattico riduce il processo di ispessimento della pelle. DUOFILM è un medicinale usato per il trattamento locale di calli, duroni e verruche.

Come si applica Duofilm?

DUOFILM deve essere applicato sulla verruca, sul callo o sul durone una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a letto, attenendosi alle seguenti istruzioni d'uso: Immergere in acqua calda per circa 5 minuti la parte da trattare e asciugare accuratamente con un asciugamano pulito.

Come rimuovere occhio di pernice a casa?

Per eliminare l'occhio di pernice occorre ammorbidire la pelle ed evitare l'attrito della pelle con le calzature: i rimedi per combattere l'occhio di pernice sono quindi la scelta di scarpe comode e l'utilizzo costante di una crema idratante ed emolliente che aiuti ad ammorbidire la pelle dei piedi.