:

Come rintracciare spedizione con DHL?

Come rintracciare spedizione con DHL?

Per procedere da computer, collegati al sito ufficiale di DHL, fai clic sulla voce Traccia una spedizione e, nella schermata Tracciabilità e ricerca, inserisci il codice di tracciabilità che ti è stato fornito dal mittente della spedizione nel campo Inserisci il numero di tracciabilità.

Quando arriva il corriere DHL?

Orari corriere DHL: Il corriere DHL consegna i pacchi in orario lavorativo, in media dalle 09:00 alle 19:00 circa. Sono esclusi i giorni festivi, il sabato e i giorni semi-festivi (ultimo dell'anno, vigilia di Natale e venerdì Santo). L'orario è indicativo poiché molto dipende dall'autista e dalla zona.

Come spedire con DHL senza abbonamento?

Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link http://mydhl.express.dhl è possibile creare una spedizione anche senza effettuare la registrazione, usufruendo della possibilità di pagare con Carta di Credito, Pay Pal, oppure Contanti.

Cosa fa DHL?

DHL è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici.

Come rintracciare un pacco spedito dalla Germania con DHL?

Puoi risalire a queste informazioni inserendo nel box a destra il tracking number della tua spedizione Deutsche Post DHL e cliccando infine su Cerca Spedizione.

Come sapere dove si trova un pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Quante volte passa il corriere DHL?

Se non sei disponibile al momento della consegna del tuo ordine, un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno successivo. Se necessario, un terzo tentativo verrà effettuato il giorno seguente. In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino.

Chi consegna DHL in Italia?

La maggior parte delle spedizioni DHL in Italia viene consegnata dal nostro partner fidato DHL Express Italy. In caso di spedizione danneggiata o incompleta, ti invitiamo a contattare il servizio clienti di DHL Parcel per avere informazioni sulla procedura da seguire.

Quanto costa abbonamento DHL?

Nazionale VIP Express
TagliandiCoperturaCosto carnet
10ITALIA 12 Ore - documenti e merci - fino a 3 Kg160,00 (+ iva)
25ITALIA 12 Ore - documenti e merci - fino a 3 Kg375,00 (+ iva)
50ITALIA 12 Ore - documenti e merci - fino a 3 Kg725,00 (+ iva)
75ITALIA 12 Ore - documenti e merci - fino a 3 Kg1.050,00 (+ iva)

Come spedire con codice DHL?

Il Nickname da associare al Codice non è obbligatorio, ma permette una ricerca più rapida. Cliccare su “Richiedere un Codice Cliente” per compilare il relativo modulo e cliccare “Invio”: si verrà al più presto ricontattati dal personale DHL per impostare il nuovo codice.

Cosa fare con spedizione giacente DHL?

GIACENZE. In caso di mancata consegna, DHL Express effettua un secondo tentativo all'indirizzo del destinatario, cercando di contattarlo al numero di telefono presente sulla lettera di vettura.

Cosa succede se non sono a casa DHL?

In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino. È possibile contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL del proprio Paese. In alternativa, è possibile prenotare il ritiro attraverso il sito web.

Come posso rintracciare un pacco spedito dalla Germania?

Il monitoraggio di un pacco Deutsche Post a livello internazionale è forse il più semplice che sia mai stato grazie alla piattaforma di tracciamento della spedizione universale di Ship24. Apri semplicemente il sito Web Ship24 con il tuo numero di tracciamento Deutsche Post in mano e inseriscilo nella barra di ricerca.

Quanto ci mette ad arrivare un pacco dalla Germania con DHL?

I tempi previsti sono di 2-3 giorni tra paesi confinanti e fino a 20 giorni tra quelli più lontani.

Come rintracciare i pacchi provenienti dall'estero?

Altro sito molto buono per poter tracciare ogni tipo di spedizione internazionale è Track It. Per tracciare la spedizione internazionale è sufficiente inserire il codice di tracciamento, fornito dal venditore, nel campo Numero di spedizione, quindi fare clic sul pulsante a forma di lente d'ingrandimento.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa DHL?

In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino. È possibile contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL del proprio Paese. In alternativa, è possibile prenotare il ritiro attraverso il sito web.

Cosa succede se non ritiro un pacco DHL?

Sappi che il pacco verrà mantenuto in giacenza, normalmente per 10 giorni, presso il centro di smistamento più vicino. Al termine di detto periodo, se non avrai provveduto al suo ritiro, il pacco verrà rispedito al mittente.

Chi consegna in Italia per Deutsche Post?

Deutsche Post di solito gestisce consegne nazionali e opzioni economiche più lente per la consegna, con il braccio DHL Express che gestisce consegne internazionali rapide.

Quanto costa inviare un pacco?

La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m1) costa: 0-5 kg: 13,90 euro. 5-10 kg: 15,90 euro. 10-20 kg: 19,90 euro.