:

Cosa scrivere per un Baby Shower?

Cosa scrivere per un Baby Shower?

Congratulazioni!! Come nuovi genitori, possiate essere riempiti di molta gioia e felicità dall'arrivo del vostro nuovo bambino. Auguro il meglio alla vostra nuova famiglia. Auguro al papà, alla mamma e al bambino che sta per nascere, salute, felicità e amore, che il Signore vi benedica.

Come fare torta di pannolini mongolfiera?

Arrotolate i singoli pannolini su se stessi in maniera molto stretta, e fermate ciascuno con un elastico. Disponete poi i cilindri di pannolini tutto intorno alla scatola e fermateli con dei nastri stringendo bene. Decorate con fiocchetti e sagome in feltro. Avrete creato così il cestino della mongolfiera.

Come funzionano i baby shower?

Come funziona esattamente il Baby Shower? E' una festa in onore del bambino che nascerà e a cui vengono regalati oggetti di primo uso come biberon, body, pannolini, ecc. Quando si festeggia? Di solito quando la mamma si trova al settimo, massimo ottavo, mese di gravidanza.

Come e quando organizzare un Baby Shower?

Il baby shower viene di solito organizzato a partire dalla 25° settimana di gravidanza. In questo periodo la futura mamma ha già superato i due terzi della gravidanza, ma l'arrivo del bebè non è ancora imminente.

Come fare una torta di pannolini semplice?

Cosa ti serve:
  1. Pannolini ( 30 per una torta di due piani. 60 per una torta di tre piani)
  2. Elastici colorati (almeno tanti quanti i pannolini)
  3. 1 rotolo di cartone dello Scottex.
  4. Carta colorata per rivestire il rotolo.
  5. La base in plastica di una torta.
  6. Scotch e biadesivo.
  7. Forbici.