Cosa si può fare in zona arancione Torino?
Cosa si può fare in zona arancione Torino?
Torino in Zona Arancione: 10 cose da fare e vedere in città- Passeggiata in collina. ...
- Tour Torino Magica. ...
- Street Art Tour. ...
- Museo Egizio Virtual Tour. ...
- Torino Liberty. ...
- Colazione o Merenda a domicilio. ...
- Parchi di Torino. ...
- Borgo Campidoglio.
Cosa si può fare in zona arancione nel Piemonte?
Aperti i parrucchieri e i centri estetici. Aperti i mercati anche extra-alimentari. Sospese attività di sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie. Didattica in presenza per scuole dell'infanzia, scuole elementari e scuole medie.
Cosa si può fare in zona arancione Firenze?
Spostamenti fuori dal comune: è consentito muoversi all'interno del proprio comune, ma non è consentito spostarsi fuori da esso.
Si può uscire dal proprio comune per questi motivi: lavoro, urgenza, salute, visita a parenti e amici, seconde case e attività sportiva.
Quali attivita Sono aperte in zona rossa?
Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali. Commercio al dettaglio ambulante di: prodotti alimentari e bevande; ortofrutticoli; ittici; carne; fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti; profumi e cosmetici; saponi, detersivi ed altri detergenti; biancheria; confezioni e calzature per bambini e neonati.
Cosa si può fare in zona rossa Piemonte?
Sono sempre vietati gli assembramenti. Nell'area
rossa è consentito svolgere l'attività sportiva esclusivamente nell'ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5.00 alle 22.00, in forma individuale e all'aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri.