:

Come va il P40?

Come va il P40?

P40 Lite 5G è uno smartphone ben riuscito. Offre una soddisfacente esperienza utente. Le prestazioni sono ottime, il comparto fotografico è convincente, l'autonomia non dà preoccupazioni. Arriva in Italia a 399,90 euro e mette a disposizione una scheda tecnica di tutto rispetto.

Che differenza c'è tra Huawei P40 e P40 lite?

La grande differenza è che P40 Pro e P40 hanno un display OLED, mentre il Lite ha un IPS. Refresh rate a 90hz sul Pro e “solo” a 60hz su P40 e P40 Lite, le differenze si colgono sopratutto nella scorrevolezza dei menù, migliore sul Pro proprio grazie a questi 90hz.

Come funziona Huawei P40 lite senza Google?

Uno degli aspetti cruciali di Huawei P40 Lite è l'assenza dei servizi di Google: non troviamo tutte le app di BigG preinstallate, non troviamo i Google Play Service (GMS) sostituiti dall'alternativa fatta in casa da Huawei (HMS)....Altro:
  1. Sensore di impronte laterale.
  2. Jack audio da 3,5 mm.
  3. USB Type-C 2.0.

Che motore di ricerca Usa Huawei P40 lite?

Il produttore di smartphone tra i più importanti al mondo ha presentato poco tempo fa Petal Search: un vero e proprio motore di ricerca capace di trovare app, immagini, notizie e molto altro sugli smartphone HUAWEI ma direttamente dalla Home del dispositivo.

Che differenza ce tra Lite e Pro?

Segnaliamo anche le diverse dimensioni e peso dei device, ovvero: LITE – dimensioni 160.53 x 75.72 x 6.81 mm, peso 157 grammi; PRO e ULTRA – dimensioni 164.3 x 74.6 x 8.53 mm, peso 208 grammi.

Perché su Huawei P40 lite non c'è Play Store?

Huawei non ha più accesso ai servizi Google e a Google Play Store sui nuovi terminali per via di un'imposizione del governo americano, tuttavia è emerso in questi giorni un nuovo sistema per installarli senza restrizioni.

Che browser usare con Huawei?

Google Chrome Google Chrome – non credo abbia bisogno di presentazioni. Si tratta del browser predefinito di Android. Permette di sincronizzare i dati di navigazione con il computer e con tutti gli altri dispositivi su cui c'è installare il browser di casa Google.

Come va Huawei senza Google?

L'unica cosa di cui avete bisogno è un'app: Phone Clone. Ebbene sì, scordatevi software complessi e difficili procedure. Per passare da un vecchio smartphone Android (o da un iPhone) ad un telefono Huawei dovrete solo scaricare un'applicazione, disponibile gratuitamente su App Store e su Google Play Store.