:

Come riconoscere le mascherine FFP2 certificate?

Come riconoscere le mascherine FFP2 certificate?

Una mascherina FFP2 certificata ce conforme avrà una stampigliatura sulla maschera che indica i seguenti dati: il nome del produttore o del distributore (es. 3M), il modello della maschera (es. 8805), la norma costruttiva (es. EN 149:2001 + A1:2009), la classe di filtrazione (es.

Quali mascherine FFP2 comprare su Amazon?

Tra le Ffp2 certificate più vendute su Amazon, trovate le Kokomask Matilde 2.0, conformi per l'appunto allo standard europeo CE2841 EN 149:2001+A1:2009. Si tratta probabilmente di una delle migliori mascherine Ffp2 certificate e made in Italy.

Dove acquistare le mascherine colorate?

Amazon.it: mascherine chirurgiche colorate.

Quanto costano mascherine FFP2 in farmacia?

In farmacia, sempre secondo Altroconsumo, le Ffp2 hanno prezzi che variano dai 7,5 euro ai 15. Le Ffp3 costano circa il doppio.

Qual è il prezzo delle mascherine FFP2?

Le mascherine chirurgiche sono vendute in due siti e costano da 1,90 a 3,90 euro al pezzo. Più comuni sono le mascherine FFP2, vendute in 5 siti: il prezzo va da 7,50 euro al pezzo (senza valvola e bisogna acquistarne 10) a 15,90 euro per il modello con valvola.

Dove si comprano le mascherine di stoffa?

Le mascherine lavabili e riutilizzabili in tessuto possono essere utili a ridurre la circolazione del Coronavirus: si possono comprare in farmacia oppure online, o possono essere cucite a casa.

Dove comprare mascherine tessuto?

Mascherine lavabili ASOS Sono tantissime le mascherine in tessuto riutilizzabili realizzate da Asos Design e disponibili su ASOS: con meno di 15€ si ricevono a casa due mascherine. ASOS donerà 1 € per ogni vendita delle mascherine.