:

Perché non si trova Salazopyrin?

Perché non si trova Salazopyrin?

Il Titolare dell'Autorizzazione all'Immissione in Commercio (AIC) di Salazopyrin EN® è l'azienda farmaceutica Pfizer Italia Srl. In data 20 Pfizer Italia Srl ha comunicato la carenza del medicinale a causa di problemi produttivi, che hanno determinato l'interruzione temporanea della produzione.

Dove trovare la Salazopyrin?

FARMACIE DOVE TROVARE SALAZOPYRIN EN 100CPR 500MG FL
  • SAN MARCO SNC MODENA. corso Duomo 54. 059-217261. Distanza in linea d'aria: 117 m.
  • SANT' OMOBONO DR. FRANZONI MODENA. via Emilia Centro 167. ...
  • DEL COLLEGIO DR.BARALDINI MODENA. via Emilia Centro 151. 059-222549. ...
  • BEATA VERGINE DEL POPOLO MODENA. via Giardini 30-32. 059-223877.

A cosa serve il medicinale Salazopyrin?

SALAZOPYRIN ® è una specialità medicinale utilizzata nel trattamento di patologie infiammatorie intestinali come retto-colite ulcerosa, morbo di Crohn e artrite reumatoide con interessamento intestinale.

Quanto costa Salazopyrin?

14,91 € Prezzo indicativo Per la prevenzione delle ricadute della colite ulcerosa. Morbo di Crohn: specialmente nei pazienti con interessamento del colon. Artrite reumatoide.

A cosa serve la sulfasalazina?

A COSA SERVE La Sulfasalazina è un farmaco antinfiammatorio, immunosoppressivo e antibatterico utilizzato nel trattamento delle le malattie infiammatorie intestinali (es. colite ulcerosa e morbo di Crohn).

Chi produce Salazopyrin?

Salazopyrin EN è un farmaco a base del principio attivo Sulfasalazina , appartenente alla categoria degli Analgesici FANS, sulfasalazina e mesalazina e nello specifico Acido aminosalicilico ed analoghi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Pfizer S.r.l. .

A cosa serve Sulfasalazina?

A COSA SERVE La Sulfasalazina è un farmaco antinfiammatorio, immunosoppressivo e antibatterico utilizzato nel trattamento delle le malattie infiammatorie intestinali (es. colite ulcerosa e morbo di Crohn).

Cosa contiene Salazopyrin?

Salazopyrin EN contiene il principio attivo sulfasalazina che all'interno dell'organismo viene scisso in due componenti: la sulfapiridina (un antibiotico appartenente al gruppo dei sulfamidici) e l'acido 5- aminosalicilico (appartenente ad un gruppo di medicinali chiamati aminosalicilati).

Che cos'è la spondiloartrite?

Spondiloartrite (chiamata anche spondiloartropatia) è un termine usato per descrivere un gruppo di malattie del tessuto connettivo che causano un'importante infiammazione articolare. Queste malattie colpiscono le articolazioni e la colonna vertebrale e hanno alcune caratteristiche comuni.