:

Dove si trova la casa di Gianni Morandi?

Dove si trova la casa di Gianni Morandi?

Gianni Morandi ecco dove vive il cantante Nel 2000 ha infatti deciso di acquistare una casa per vivere nel verde delle campagne bolognesi. Il cantante ha deciso di trasferirsi in una villa a San Lazzaro di Savena insieme a sua moglie Anna.

In che via abita Gianni Morandi?

Ecco dove abita Gianni Morandi La casa di Gianni Morandi si trova precisamente all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell'Abbadessa, a San Lazzaro di Savena.

Chi sono i genitori di Gianni Morandi?

Renato Morandi Clara Morandi Gianni Morandi/Genitori

Come si chiamano le sorelle di Gianni Morandi?

Me lo state chiedendo in tanti, facciamo le presentazioni, dalla sinistra in alto ci sono: Pietro, io, mia sorella Barbara, un'amica, Luca il marito di Barbara, Chayakhon, Marco, Sabrina sua moglie, mia nipote Carlotta, Anna.

Come fare per contattare Gianni Morandi?

MORANDIMANIA FAN CLUB
  1. Ketty Antonacci Tel 328.4188475.
  2. Cinzia Basile Tel 338.5612787.
  3. iscriviti al gruppo facebook.

Dove si trova la casa di Adriano Celentano?

Dove vive Adriano Celentano? Il celebre cantante, attore e ballerino vive in Brianza, vicino Lecco. La sua dimora si trova sulle sponde del Lago di Lario, a Campesone di Galbiate.

Chi scrive le canzoni a Gianni Morandi?

È Franco Migliacci ad occuparsi di Gianni, adattando a lui un pezzo giunto dalla Francia e scritto da un emigrato, Tony Dori, il titolo è "Andavo a cento all'ora", inciso il 16 aprile del '62.

Chi ha cantato con Gianni Morandi?

Gianni Morandi e Valentino Rossi cantano L'Allegria: “Sei tu il protagonista” Gianni Morandi ha motivo di essere felice. Il suo nuovo brano sta spopolando e il video della canzone L'Allegria è uscito e con lui protagonisti ci sono stati anche Lorenzo Jovanotti e Valentino Rossi.

Chi è Nadia Morandi?

Chi sono Nadia e Barbara, le sorelle di Gianni Morandi [FOTO] ... Anna Dan è la seconda moglie di Gianni; i due si sono conosciuti a una partita di calcio di beneficenza: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!

Come si chiama il fratello di Gianni Morandi?

Da Anna ha avuto un figlio, Pietro (1997), diventato musicista come il padre e il fratello maggiore, con il nome d'arte Tredici Pietro.

Che titolo di studio ha Gianni Morandi?

Morandi, leader della nazionale cantanti, artista ad ogni modo eclettico e sorprendente (ha conseguito un diploma di contrabbasso al Conservatorio), nella sua carriera ha conosciuto più volte anche il set cinematografico (chi non lo ricorda giovane impacciato ne "La cosa buffa" tratto dal romanzo di Giuseppe Berto?), ...

Dove abita Celentano a Galbiate?

Una tenuta da Mille e Una Notte Adriano, insieme alla moglie Claudia, hanno preso dimora a Campesone di Galbiate, in Brianza, nella colline rigogliose sopra il Lago di Lario, in provincia di Lecco.

Dove abita Celentano a Bordighera?

Grand Hotel del Mare Celentano ha scelto Bordighera come «buen retiro» da parecchi anni. Un fedelissimo: ogni agosto torna nella sua residenza sotto al Grand Hotel del Mare.

Chi è il genero di Gianni Morandi?

Gianni Morandi, all'anagrafe Gian Luigi Morandi (Monghidoro, 11 dicembre 1944), è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano....
Gianni Morandi
Gianni Morandi nel 2005
NazionalitàItalia
GenereMusica leggera Pop
Periodo di attività musicale1962 – in attività

Chi ha scoperto Gianni Morandi?

Arriva il momento del provino con la multinazionale RCA e per la prima volta Morandi vede Roma e una sala d'incisione. È Franco Migliacci ad occuparsi di Gianni, adattando a lui un pezzo giunto dalla Francia e scritto da un emigrato, Tony Dori, il titolo è "Andavo a cento all'ora", inciso il 16 aprile del '62.

Chi scrive le canzoni di Morandi?

Canzoni scritte da Gianni Morandi per altri artisti
AnnoTitoloAutori del testo
1969Domenica d'agostoGianni Morandi
1992Voglio sentirmi liberoAlessandro Blasetti
1995Dammi il massimoAlessandro Blasetti e Francesco Desmaele
1995Vieni viaAlessandro Blasetti e Francesco Desmaele
1 altra riga

Dove abita Gianni Morandi a Bologna?

San Lazzaro di Savena Il cantante Morandi ha comprato insieme alla moglie Anna un casale all'inizio degli anni 2000 in provincia di Bologna, per la precisione a San Lazzaro di Savena. L'hanno ristrutturata filo per segno e poi ci sono andati a vivere.