:

Quali sono le qualità di una mamma?

Quali sono le qualità di una mamma?

una mamma che sappia ascoltare e che sappia parlare in modo assertivo, dando regole semplici, sintetiche e motivate. Un mamma che comunichi senza lacrimucce o strilli, ma che alzi la voce quando serve.

Come può essere una casa aggettivi?

acquistata, assolata, balconata, brutta, cadente, calda, cara, colonica, colorata, comoda, confiscata, costosa, costruita, crollata, demolita, diroccata, economica, edificata, familiare, fatiscente, fredda, gioiosa, lussuosa, pericolante, popolare, pulita, riposante, rurale, terremotata, tranquilla, umida, vecchia.

Cosa fa la mamma azioni?

Su 11 azioni, 6 riguardano i lavori domestici. Insomma: la mamma stira, cuce, lava, pulisce, cucina, lucida e poi anche bacia, prega, accarezza, sculaccia e legge. Non lavora, non va in ufficio, non guida la macchina.

Come descrivere la mia mamma?

La mia mamma ha i capelli marroncino con sfumature bionde; i suoi occhi sono di colore marroncino. Il suo naso è un po' appuntito e la bocca è quasi sempre sorridente. Il petto lo tiene dritto, non è molto grassa ma si tiene in linea. Le gambe non sono molto lunghe ma con il suo aspetto legano molto.

Come descrivere un genitore?

Ha i capelli mossi e castani che le arrivano alle spalle. I suoi occhi sono verdi e hanno una forma allungata. Ha delle labbra abbastanza carnose e non molto grandi, un naso piccolo e delle orecchie normali. È molto gentile e mi aiuta quando non capisco dei problemi di matematica.

A quale oggetto Paragoneresti la tua mamma?

paragonare la vostra mamma a un oggetto, a che cosa la paragonereste? Subito Gian Marco ha alzato la mano e ha detto: - A una coperta, perchè lei mi protegge e mi riscalda con il suo amore. Anita ha sussurrato: - La mia mamma è una penna, lei scrive racconti e poesie meravigliosi.

Cosa sono gli aggettivi elementari?

L'aggettivo è quella parte del discorso che sta vicino al nome e si aggiunge ad esso per indicarne una qualità o qualche altra determinazione. Impara a distinguere gli aggettivi qualificativi dai determinativi e scopri cos'è il grado degli aggettivi.

Come si può descrivere il mare?

Il mare è una vasta distesa di acqua salata, idrograficamente connessa con un oceano, che lambisce le coste di isole e terre continentali.