:

Dove vendere antichita online?

Dove vendere antichita online?

Nowarc.com è il portale dell'Antiquariato, dell'Arte del Novecento e dell'Arte Contemporanea dove i professionisti del settore possono esporre in vendita i propri articoli e aumentare il proprio business.

Dove vendere mobili antichi a Pescara?

Compravendita complementi d'arredo e mobili di antiquariato a Pescara. Fiadone è da oltre 50 anni un punto di riferimento per coloro che ricercano un servizio serio e competente di compravendita di mobili e di complementi d'arredo di antiquariato.

Come vendere oggetti vintage online?

Ebay è uno dei primi siti che ci hanno permesso di vendere vintage online, uno dei siti pioneri di internet. Tramite Ebay si possono vendere i propri vestiti e oggetti vintage con un sistema di aste, una volta caricate i propri prodotti si sceglie un prezzo minimo di partenza e si da il via all'asta.

Dove vendere armadio antico?

Se volete vendere il vostro mobile antico di valore, molti ricorrono a siti web come Subito.it, Ebay.it, Shpock, Kijiji.it Backeca.it, ma in quel caso ci sono due punti deboli fondamentalmente: il primo è che non avete un esperto di antiquariato per valutare il vostro mobile antico, e quindi potreste decidere il prezzo ...

Quando si considera un oggetto d'antiquariato?

In America è considerato di antiquariato un oggetto vecchio di almeno 50 anni. In Italia vengono considerati di antiquariato oggetti vecchi da più di 100 anni, mentre quelli con più di 20 anni sono definiti vintage perché appartengono ad un periodo storico molto più vicino ai nostri tempi.

Dove si possono vendere i mobili?

Kijiji.it. Kijiji è un sito garantito dal gruppo eBay che permette di pubblicare gratuitamente annunci per mettere in vendita mobili, abbigliamento, libri, case e tanto altro.

Come diventare esperti di antiquariato?

Non esiste un percorso formativo obbligatorio per questa professione. Ovviamente bisogna avere un'ottima preparazione di base e una grande esperienza nel settore. Per diventare antiquario ci sono libri e corsi specializzati a vario livello, ma il tutto deve essere sorretto da un'esperienza sul campo, in bottega.

Cosa significa negozio di antiquariato?

Con il termine antiquariato si intende la raccolta ed il commercio di libri, mobili, opere d'arte e oggetti antichi. In senso estensivo, la parola indica anche il settore di attività di un antiquario.

Come vendere on line da privato?

Affidarsi ai siti di annunci è una valida soluzione per vendere online da privato. I siti di annunci permettono a chiunque di pubblicare inserzioni gratuite e offrire prodotti e servizi in vendita: gli utenti interessati all'articolo, potranno mettersi in contatto con il venditore e iniziare la trattativa di vendita.

Dove posso vendere il mio usato?

Tra i migliori siti di annunci mediante cui è possibile vendere oggetti usati su Internet ti segnalo Subito.it e Kijiji. Entrambi i siti sono in lingua italiana, hanno una veste grafica curata ed accattivante e sono estremamente semplici da utilizzare.