:

Come aggiornare RaiPlay sulla tv?

Come aggiornare RaiPlay sulla tv?

In questo caso specifico, tutto ciò che devi fare è premere sull'avviso a schermo: in questo modo, verrai rimandato allo store virtuale predefinito dello Smart TV e, premendo sul tasto Aggiorna, in corrispondenza della scheda dell'app RaiPlay, effettuerai l'aggiornamento dell'app in questione.

Perché non riesco a vedere RaiPlay sulla tv?

Se, per qualche motivo, non riesci a scaricare l'app di RaiPlay (oppure se questa non è disponibile sul televisore in tua dotazione), puoi sfruttare la tecnologia HbbTV per usufruire della versione HTML5 della piattaforma, la quale può essere richiamata da qualsiasi canale Rai.

Quali Smart TV supportano RaiPlay?

L'app Tv RaiPlay è disponibile per:
  • Android Tv a partire dalla versione 7.0.
  • Apple Tv a partire dalla versione tvOS 12.1.
  • Samsung Tizen a partire dalla versione 2.4 (televisori prodotti dal 2016 in poi)
  • Tv LG che supportano il sistema operativo WebOS dalla versione 3.0 in poi.

Come attivare RaiPlay su Smart TV?

Codice numerico: vai all'indirizzo www.raiplay.it/associa dal tuo tablet/smartphone o computer e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall'app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come rivedere un programma su Smart TV?

L'app RaiPlay è su Smart TV Samsung Dalla sezione Canali TV è possibile accedere non solo ai canali in live streaming ma scorrere tutto il palinsesto all'indietro e rivedere i programmi già trasmessi. In più è possibile accedere a tutto il catalogo di video in demand messo a disposizione per lo streaming da RAI.