:

Come trovare post archiviati su Instagram?

Come trovare post archiviati su Instagram?

Dove trovare le foto archiviate su Instagram
  1. Apri Instagram.
  2. Vai sul profilo.
  3. Tap su Icona orologio in alto.
  4. Apri menu a tendina e tap su Archivio dei post.

Cosa vuol dire archivia su Instagram?

La nuova funzione "Archivia" permette di mettere da parte e rendere invisibili quelle foto imbarazzanti che non vorreste più sul profilo, salvo ripensamenti. Instagram ha aggiunto una nuova funzione che consente di archiviare e nascondere le fotografie dal proprio profilo, senza doverle cancellare.

Dove sono i post archiviati?

Per recuperare post archiviati Instagram su Android, innanzitutto effettua l'accesso tramite l'app ufficiale. Poi, tocca il simbolo Profilo e dopo l'icona Orologio per accedere all'Archivio. In quella sezione, trova il post archiviato e toccalo per visualizzarlo nella Galleria.

Come recuperare un video archiviato su Instagram?

Per recuperare i video archiviati, basterà andare nella tab del proprio profilo e tappare sulla prima figura in alto a destra, quella con l'orologio con la freccia circolare. Fatto questo, siamo entrati nel nostro spazio dedicato ai contenuti archiviati (l'archivio, per l'appunto).

Come recuperare i post nascosti su Instagram?

Si accede così al proprio archivio personale, dove trovano “ospitalità” le foto nascoste temporaneamente: per “recuperarle” sarà sufficiente aprire l'immagine, premere sui tre puntini e scegliere la voce Mostra sul profilo.

Quando nascondi un post su Instagram?

Dopo aver bloccato l'utente di tuo interesse, questo non sarà più in grado di vedere i contenuti che pubblichi su Instagram (post o storie che siano) e addirittura non potrà nemmeno cercare il tuo profilo. Ovviamente, nemmeno tu potrai vedere i suoi contenuti, almeno fino a quando non lo sbloccherai.

Come Riattivare post disattivati?

Tutto ciò che devi fare è recarti sul profilo di ciascun utente di cui hai disattivato i post e riattivare la visualizzazione di questi ultimi nel feed di Instagram. Ci vorranno solo pochi minuti: fidati!

Perché su Instagram non vedo più i post?

Instagram: perché non vedo le mie foto? I motivi per cui le tue foto sono sparite da Instagram possono essere, sostanzialmente 4: violazione della privacy, violazione del copyright, utilizzo di un'app obsoleta, account temporaneamente bloccato.

Come vedere un post nascosto su Instagram?

Si accede così al proprio archivio personale, dove trovano “ospitalità” le foto nascoste temporaneamente: per “recuperarle” sarà sufficiente aprire l'immagine, premere sui tre puntini e scegliere la voce Mostra sul profilo.

Come riattivare i post di un profilo Instagram?

Se vuoi sapere come riattivare i post degli amici su Instagram e utilizzi un terminale Android, tutto ciò che devi fare è aprire l'app del celebre social network fotografico, recarti sul profilo dell'utente di tuo interesse e procedere alla riattivazione dei suoi post tramite la funzione apposita.

Come Riattivare post su Instagram?

Per riattivare la visualizzazione dei post e delle Storie, sarà sufficiente percorrere la stessa strada “al contrario”. Dal profilo, premere sull'icona con i tre puntini e, successivamente, tocchiamo l'opzione “Riattiva post”.

Come riattivare i post silenziati?

Adesso, per riattivare i post e le storie disattivate, premi sul nome dell'utente, per visualizzare il suo profilo. Dopodiché, pigia sul pulsante Segui già, fai tap sulla voce Silenzia e sposta la levetta su OFF in corrispondenza delle diciture Post e/o Storie, a seconda di ciò che hai precedentemente silenziato.

Come faccio a recuperare un post nascosto su Facebook?

Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi, non devi far altro che entrare nelle impostazioni del feed o nel registro eventi di Facebook, individuare i contenuti che hai nascosto e riattivarli cliccando sull'apposita opzione. L'operazione può essere compiuta sia da PC che da dispositivo mobile.