:

Come richiedere campioni omaggio per bambini?

Come richiedere campioni omaggio per bambini?

Il sito web di CampioniOmaggio.it e la pagina sua Facebook elencano differenti tipologie di opportunità, non solo per mamme e bambini ma anche per il resto della famiglia . Nella sezione “neonati” del sito trovi elencati tutti i tester per bebè. Per partecipare ai test devi iscriverti alla newsletter dell'azienda.

Come ricevere campioni gratuiti pannolini?

Il tuo pediatra e l'ospedale locale sono ottime risorse per ottenere pannolini gratuiti. Spesso avranno una tonnellata di campioni a portata di mano e saranno in grado di iscriverti con speciali mazze che distribuiscono un sacco di omaggi baby come pannolini gratuiti e formula baby gratuita .

Come ricevere campioni gratuiti di cosmetici?

Basta iscriversi ai siti web che propongono le “campagne tester” e candidarsi ogni volta che è disponibile una prova prodotto gratuita che vi interessa.

Come ricevere campioni omaggio pannolini?

Quattro siti per richiedere gratis pannolini per neonati
  1. Huggies. Permette di ricevere un pannolino gratis per ogni famiglia. ...
  2. Naty Baby Care. Compilate il form di registrazione e inserire 3 indirizzi mail di amiche che pensate possano essere interessate all'offerta.
  3. Pampers.

Come ottenere prodotti gratis da testare?

The Insiders è una piattaforma che, tramite campagne indette da celebri marchi, consente di ricevere dei prodotti da testare in cambio di alcune attività promozionali. In caso di articoli di poco valore (es. prodotti alimentari o articoli per animali), è possibile tenere il prodotto testato senza spendere un centesimo.

Come ricevere elettrodomestici gratis?

  1. MyBeauty.
  2. Alfemminile.
  3. DonnaD (community di Henkel)
  4. Trnd.
  5. The Insiders (spesso permette di testare elettrodomestici e di acquistarli a prezzo speciale al termine, oppure di restituirli)
  6. Desideri Magazine (community di P&G)
  7. Consobaby (dedicato a mamme e papà)
  8. Philips.