:

Quando si può buttare la spazzatura a Palermo?

Quando si può buttare la spazzatura a Palermo?

I rifiuti vanno conferiti dal lunedì al sabato, dalle ore 18.00 alle 22.00 nel periodo dell'anno in cui è in vigore l'ora legale, dalle 17.00 alle 22.00 nel periodo dell'anno in cui è in vigore l'ora solare. (Ordinanza Sindacale n. 16 del 9/01/2004).

Come viene fatta la raccolta differenziata a Palermo?

– servizio di ritiro gratuito, al piano stradale del domicilio, attraverso richiesta al numero verde 800.237713, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, o utilizzando l'app “rap palermo” oppure prenotandolo attraverso il sito internet. Altre raccolte differenziate (pile, farmaci, siringhe, ecc.)

Perché non raccolgono la spazzatura a Palermo?

A causare i rallentamenti della raccolta sarebbe il guasto degli autocompattatori della Rap, l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti nel capoluogo che ricorrerà ai mezzi di società private per recuperare le tonnellate di spazzatura non smaltite. (ANSA).

Dove buttare toner stampante Palermo?

DGeco è un'azienda specializzata nella raccolta e lo smaltimento di toner e cartucce usate a Palermo ed in tutta la Sicilia. Chiama il 091 6403700 per un preventivo gratuito e senza impegno.

Dove buttare vestiti Palermo?

La raccolta avviene per mezzo di cassonetti dislocati su tutto il territorio del capoluogo siciliano. Gli indumenti vengono trasferiti con i mezzi della cooperativa presso gli impianti di recupero/smaltimento, che si occupano poi della cernita e della successiva rivendita del materiale raccolto.