:

Come affittare casa vacanze Airbnb?

Come affittare casa vacanze Airbnb?

Attualmente, Airbnb è una piattaforma online ben organizzata che offre l'opportunità a tutti di iscriversi gratuitamente, creare un proprio account e avere accesso ad un'area personale dove inserire e gestire le proprio proposte di soggiorno e comunicare con i possibili inquilini.

Quanto guadagna un host?

Secondo i dati ufficiali di Airbnb, nel 2016 i 5.6 milioni di ospiti degli Airbnb italiani hanno portato nelle casse degli host 621 milioni di euro, con un guadagno medio all'anno per host di 2,200 €.

Come si lavora con Airbnb?

Gli interessati alle future assunzioni Airbnb e alle opportunità di lavoro in Italia e all'estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Airbnb Lavora con noi) raggiungibile dal portale web Airbnb, e inviando il cv tramite l'apposito form online, in risposta agli annunci di interesse ...

Come prendere i soldi da Airbnb?

Per ricevere pagamenti su Airbnb, devi selezionare la tua preferenza di pagamento nella sezione Pagamenti e compensi del tuo account. Le preferenze di pagamento includono bonifico bancario o ACH, PayPal, carte di debito prepagate Payoneer e Western Union, tra le altre, a seconda di dove risiedi.