:

Come ricoprire Piano lavoro cucina?

Come ricoprire Piano lavoro cucina?

Il microcemento è un'ottima soluzione di rivestimento del piano cucina perché si applica in soli 3 mm e permette di rivestire qualunque supporto precedente, rinnovando facilmente lo spazio.

Come si applica lo schienale della cucina?

E' preferibile scegliere uno schienale in legno, quando anche il piano top della cucina è di questo materiale. Quindi abbinate lo stesso tipo di essenza, ed avrete quell'effetto di continuità che darà maggiore coerenza a tutta la composizione.

Come si chiama paraschizzi cucina?

schienale Il paraschizzi, chiamato anche schienale, pannelloretrocucina o backsplash, è un rivestimento che serve a proteggere la porzione di parete della cucina, al di sopra del piano di lavoro; molto importante soprattutto dietro ai fornelli e al lavandino, deve essere innanzitutto impermeabile, facile da pulire, resistente al ...

Come lavare il Dekton?

Per la pulizia quotidiana di DEKTON®, si raccomanda l'impiego di un detergente neutro. Applicate il prodotto sulla superficie con l'utilizzo di un panno morbido. Sciacquate bene con una spugna umida (preferibilmente in microfibra) pulita e in buone condizioni.