:

Quando è uscito il film La famiglia Addams?

Quando è uscito il film La famiglia Addams?

31 ottobre 2019 (Brasile) La famiglia Addams/Data di uscita

Quanti anni ha Mercoledì della Famiglia Addams nel film?

Ricopriva un ruolo marginale nella serie, visto anche che l'attrice che la interpretava aveva solo sei anni. Nel film per la televisione del 1977, Mercoledì e Pugsley sono ormai adolescenti e Gomez e Morticia hanno avuto altri due nuovi figli cui hanno dato il nome di Wednesday Jr. e Pugsley Jr.

Come si chiama il pelato della Famiglia Addams?

Zio Fester Zio Fester Pelato fratello di Gomez e zio pazzo della famiglia Addams, Fester illumina ogni stanza in cui entra – letteralmente, perché è carico di elettricità e può accendere una lampadina semplicemente mettendola in bocca.

Come si chiama il neonato della famiglia Addams?

È amore al primo spavento quando Gomez (Raul Juia) e Morticia (Anjelica Huston) danno il benvenuto all'ultimo nato della Famiglia Addams: Pubert, il loro dolce, adorabile, baffuto bambino.

Quanto dura la Famiglia Addams?

1h 27m La famiglia Addams/Durata

Come si chiama la mano della famiglia Addams?

1ª app. it. Mano (The Thing in originale, letteralmente "La Cosa"), il cui nome completo è Mano Mano (Thing T. Thing), noto anche come Cosino, è un personaggio immaginario creato da Charles Addams nel 1938 come parte della famiglia Addams.

Come si chiama il tipo peloso della famiglia Addams?

Cugino Itt Cugino Itt (Cousin Itt nella versione originale), o It, nei doppiaggi italiani noto anche come Cosino o Cugino Coso, è un personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams creato nel 1964.