:

Come funziona l'agenda Moleskine?

Come funziona l'agenda Moleskine?

Come in altri sistemi Livescribe, il nuovo Moleskine Smart Planner utilizza una speciale carta con integrati alcuni sensori in grado di leggere e sincronizzare quello che viene scritto con una penna Moleskine Pen+: appuntamenti e prossime riunioni annotate sulla sezione planner vengono automaticamente sincronizzate con ...

Come sfruttare al meglio una Moleskine?

Quando la penna è carica, scarica sul tuo smartphone l'app gratuita Moleskine Notes (iPhone o Android), premi il pulsante sulla penna per 3 secondi finché il led diventa blu e inizia a lampeggiare e segui le istruzioni sullo schermo dello smartphone per sincronizzare la penna con il cellulare.

Come collegare penna Moleskine?

Con la Moleskine Pen+ spenta, tieni premuto il pulsante di accensione per qualche secondo fino a quando il LED lampeggia di blu. A questo punto, posiziona la penna di fianco al tuo device e segui le istruzioni per registrarla su Moleskine Notes. Puoi impostare una password per la tua Moleskine Pen+.

Come contattare Moleskine?

Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del nostro sito web, contatta il Servizio Clienti o il seguente indirizzo di posta elettronica: customercare@moleskine.com.

A cosa serve la Moleskine?

Moleskine presenta uno speciale taccuino, una penna e un'app che combinati insieme permettono di digitalizzare appunti e schizzi creati su carta trasformandoli in testi e immagini digitali, pronti per essere editati e istantaneamente condivisi tramite smartphone, tablet o laptop.

Come funziona penna digitale?

Le penne digitali, anche dette smartpen, funzionano in modo molto semplice: sono collegate a un piccolo ricevitore, dotato di schermo lcd, che va attaccato alla parte superiore del foglio o del quaderno su cui si intende scrivere o disegnare.

Perché Moleskine?

I Moleskine hanno un seguito in tutto il mondo per molte ragioni: qualità, semplicità del design e la storia del marchio, che si ispira ai taccuini usati da artisti come Van Gogh, Picasso, Hemingway. Indipendentemente dalle esigenze, esiste un quaderno per chiunque.

Come si scrive in una agenda?

Come organizzo la mia agenda
  1. Tieni sempre a portata di mano sticker, washi tape, colori, acquerelli, water brush pen e dei pezzettini di carta perché rendere più piacevole l'agenda crea il bisogno di tornarci ogni giorno.
  2. Usa lo spazio libero per realizzare rubriche piacevoli. ...
  3. Fai delle liste.
•07 Farvardin 1400 AP

Come usare al meglio l'agenda?

Mantenere l'agenda giorno dopo giorno
  1. Rendi il mantenimento dell'agenda il più semplice possibile. ...
  2. Lascia perdere il concetto che il tuo bullet journal debba essere 'perfetto' ...
  3. Scrivi con una calligrafia leggibile. ...
  4. Mettiti le sveglie per fare le review settimanali e mensili. ...
  5. Crea un rituale con la tua agenda.
AP

Come attivare la penna digitale?

Prendi il cavo usb in dotazione e collega la Pen+ alla rete elettrica. In circa mezz'ora la carica dovrebbe essere completa. Mentre aspetti scarica l'app Moleskine Notes, che permette alla penna e al dispositivo sul quale è istallata di connettersi tramite bluetooth e di scambiarsi i dati in tempo reale.