:

Come accedere alla intranet?

Come accedere alla intranet?

Anche se si basa sugli stessi standard di Internet, l'intranet non è accessibile al pubblico e viene utilizzata all'interno di aziende o organizzazioni come rete interna aziendale privata. Gli utenti hanno la possibilità di accedervi da qualsiasi luogo, sia all'interno dell'azienda sia attraverso una connessione VPN.

Come scaricare la busta paga Poste Italiane?

Cliccate su cedolino, esempio “Gennaio 2010” quindi in basso al centro riga gialla cliccate su (numero. pdf), A questo punto nella finestra di dialogo che compare cliccate su salva dando il percorso della cartella precedentemente creata. Così potrete avere sempre disponibili le vostre buste paga.

Come inserire Iban in noi di poste?

mettere la spunta a modalità di riscossione e cliccare su AVANTI; scegliere tra le tipologie di accredito disponibili su NoiPA; cliccare su conto corrente e inserire il PIN; procedere inserendo le coordinate bancarie e via di seguito fino a quando il sistema non comunica il buon esito della procedura.

Come entrare in una rete intranet?

Si tratta di uno strumento integrato nelle versioni più complete del sistema operativo Windows, che permette di accedere a un computer da remoto. Accedi al menu "Start", scegli la voce "Pannello di controllo", clicca l'icona o il link "Sistema", quindi seleziona la voce "Impostazioni di connessione remota".

Quali sono le caratteristiche di una intranet?

Una intranet fornisce una varietà di servizi all'interno di una rete: posta elettronica, chat, funzioni di pubblicazione, moduli elettronici, directory e grafici. Questo è il minimo indispensabile che ogni intranet dovrebbe possedere. Queste sono le intranet che siamo stati abituati a vedere.

Come cambiare IBAN dipendenti scuola?

modificate, sia perché il dipendente ha cambiato banca, è necessario notificarlo al Ministero e alla scuola. Per quanto riguarda la scuola, è sufficiente consegnare alla segreteria amministrativa una dichiarazione scritta con il nuovo IBAN.