:

Chi è lo sponsor della Juve?

Chi è lo sponsor della Juve?

Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l'accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24.

Chi allenava la Juve nel 2019 2020?

L'estate 2019 segna l'approdo sulla panchina bianconera di Maurizio Sarri, chiamato a raccogliere l'eredità di Massimiliano Allegri; una scelta che sa di rottura con la precedente gestione tecnica e, in generale, con la storica filosofia calcistica del club, ma anche un avvicendamento che spacca nettamente la tifoseria ...

Chi è il capitano della Juventus 2020 2021?

Giorgio Chiellini Giorgio Chiellini Capitano della Juventus e della nazionale italiana, riconosciuto come uno dei senatori dello spogliatoio.

Cosa sponsorizza il Milan?

Allo stesso modo Crypto.com ha stretto una partnership con l'Ufc, l'Ultimate Fighting Championship, per mettere il suo marchio sui kit da combattimento, stringendo altri accordi con la Formula 1, con la squadra della National Hockey League Montreal Canadiens e con la Lega Serie A.

Chi ha allenato la Juve prima di Allegri?

Sono stati sia calciatori che allenatori della Juventus (in ordine cronologico): József Viola, Carlo Bigatto I, Virginio Rosetta, Umberto Caligaris, Federico Munerati, Giovanni Ferrari, Luis Monti, Felice Placido Borel II, Renato Cesarini, Luigi Bertolini, Teobaldo Depetrini, Carlo Parola, Július Korostelev, Ercole ...

Come diventare sponsor Ac Milan?

E allora non ti resta altro che candidarti! Come fare? Semplice, basta inviare il tuo curriculum e una breve presentazione all'indirizzo mail: hrsupport@acmilan.com. Le porte di Casa Milan si aprono per voi: vi aspettiamo.

Chi è il nuovo sponsor del Milan?

BitMex BitMex nuovo sponsor del Milan: nel calcio sale la febbre da cripto.